Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 182

Discussione: Scarico after: quale scegliereste....

TCP Rider L'avatar di claudio_triple1050
    Moto
    Free Willy (Tiger 1200 Alpine MY21)
    Dade allora? Che SC hai montato?

Inviato dal mio ONDA A9 Core4 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    eh ne ho montato uno che sul sito non c'è ancora! potrei definirlo un doppio conic line! Avevo fatto ieri delle foto con la luce giusta ma non so come il mio note2 non scrive più sulla SD card... scatto le foto e dopo una mezz'ora sono scomparse, resta l'anteprima che evidentemente il telefono crea nel suo db immagini... tutto da rifare...

Se ieri qualcuno era al city tour l'ha sicuramente notato, ho visto parecchia gente che si fermava a guardare,

Tra l'altro ho notato subito che ora il posteriore sembra sensibilmente più rigido, quindi il peso in meno ha un riscontro diretto...

TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Sono curioso di sentire la differenza di sound tra i terminali SC ovale e SC conico con moto vicine (magari al tridays ). Il collaudato ovale ha un sound tra i migliori e con mappa originale va benissimo mentre ho sentito il sound del conico e mi ha lasciato qualche dubbio riguardo l'erogazione con mappa originale non saprei.

TCP Rider L'avatar di mauricens
    Moto
    EX STREET 675 JET BLACK ora SPEED MY 1050 PHANTOM BLACK
    Io ho montato il singolo basso 2 anni fà .....una bomba

TCP Rider L'avatar di claudio_triple1050
    Moto
    Free Willy (Tiger 1200 Alpine MY21)
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    eh ne ho montato uno che sul sito non c'è ancora! potrei definirlo un doppio conic line! Avevo fatto ieri delle foto con la luce giusta ma non so come il mio note2 non scrive più sulla SD card... scatto le foto e dopo una mezz'ora sono scomparse, resta l'anteprima che evidentemente il telefono crea nel suo db immagini... tutto da rifare...

Se ieri qualcuno era al city tour l'ha sicuramente notato, ho visto parecchia gente che si fermava a guardare,

Tra l'altro ho notato subito che ora il posteriore sembra sensibilmente più rigido, quindi il peso in meno ha un riscontro diretto...
    Ma solo i terminali oppure anche la Y?

TCP Rider L'avatar di Saermex 500
    Moto
    Speed 2009
    foto foto foto..

Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Per ora solo i terminalim per la Y bisogna aspettare un paio di settimane perchè la moto ci serve e non possiamo lasciarla giù... Qui l'unica foto fatta l'altro ieri, si è salvata per averla whatsappata subito ad un amico... oggi ho scoperto che mi si è fottuta ma la microSD da 64 giga Sandisk del mio Note2... Ecco perchè le foto mi sparivano...

IMG-20140612-WA0000.jpg

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Per ora solo i terminalim per la Y bisogna aspettare un paio di settimane perchè la moto ci serve e non possiamo lasciarla giù... Qui l'unica foto fatta l'altro ieri, si è salvata per averla whatsappata subito ad un amico... oggi ho scoperto che mi si è fottuta ma la microSD da 64 giga Sandisk del mio Note2... Ecco perchè le foto mi sparivano...

IMG-20140612-WA0000.jpg
    Cavolo se sono belli questi scarichi! Infatti non sono sul sito della Sc.
    Io mi sa che vado con il 3-1... Ma vedremo la tua sensazione con questa invenzione. Grande!!!

Moto
    devo vedere se riesco a farmi dare un filtro Sprint Filter e vedere se con la mappa originale funziona ancora decentemente oppure mi tocca fare qualche upload in centralina...

TCP Rider L'avatar di alessandro75
    Moto
    A piotte
    Belli comunque confermo la mia idea......
    il doppio scarico è strafigo esteticamente rende parecchio

Davide per curiosità con quelli la moto in rilascio borbotta di più che con gli originali??
    A piedi.............

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •