Dade allora? Che SC hai montato?
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 utilizzando Tapatalk

Dade allora? Che SC hai montato?
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 utilizzando Tapatalk

eh ne ho montato uno che sul sito non c'è ancora!potrei definirlo un doppio conic line!
Avevo fatto ieri delle foto con la luce giusta ma non so come il mio note2 non scrive più sulla SD card... scatto le foto e dopo una mezz'ora sono scomparse, resta l'anteprima che evidentemente il telefono crea nel suo db immagini...
tutto da rifare...
Se ieri qualcuno era al city tour l'ha sicuramente notato, ho visto parecchia gente che si fermava a guardare,
Tra l'altro ho notato subito che ora il posteriore sembra sensibilmente più rigido, quindi il peso in meno ha un riscontro diretto...

Sono curioso di sentire la differenza di sound tra i terminali SC ovale e SC conico con moto vicine (magari al tridays ). Il collaudato ovale ha un sound tra i migliori e con mappa originale va benissimo mentre ho sentito il sound del conico e mi ha lasciato qualche dubbio riguardo l'erogazione con mappa originale non saprei.
Io ho montato il singolo basso 2 anni fà .....una bomba![]()

Per ora solo i terminalim per la Y bisogna aspettare un paio di settimane perchè la moto ci serve e non possiamo lasciarla giù... Qui l'unica foto fatta l'altro ieri, si è salvata per averla whatsappata subito ad un amico... oggi ho scoperto che mi si è fottuta ma la microSD da 64 giga Sandisk del mio Note2... Ecco perchè le foto mi sparivano...
IMG-20140612-WA0000.jpg

devo vedere se riesco a farmi dare un filtro Sprint Filter e vedere se con la mappa originale funziona ancora decentemente oppure mi tocca fare qualche upload in centralina...![]()
Belli comunque confermo la mia idea......
il doppio scarico è strafigoesteticamente rende parecchio
Davide per curiosità con quelli la moto in rilascio borbotta di più che con gli originali??
A piedi.............