Controllo antidoping postpartita a 7 giocatori del costa rica, contro i due previsti, certo per gli sponsors sarebbe ua bella mazzata perdere l'itaglia ..... E allora forza Uruguay

Controllo antidoping postpartita a 7 giocatori del costa rica, contro i due previsti, certo per gli sponsors sarebbe ua bella mazzata perdere l'itaglia ..... E allora forza Uruguay
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Tu non stai bene veramente
Fatti vedere da un monaco
strunz? ist immer verletzt....
TCP Rider Senior
Capirei criticare se avessero fatto meno controlli sia a noi sia agli avversari ma che facciano più controlli magari dopo una prestazione fisica sospettosa è positivo.
Ora visto che tifi Uruguay punta la tua moto sulla vittoria della celeste ...
......just leave me alone i know what i'm doing..... K.R.
colpa di grillo

il problema non è quanti controlli fanno , ma quanti ce ne sono positivi e quanti vengono denunciati, ma gli interessi superano le varie positività che ci sono e ci sono sempre state , Petrini insegna.
Ma tanto chi se ne frega il calcio non è uno sport è un gioco , se la palla va dentro è gol e se no....... , non è gol
Io non tifo per , tifo contro, ad esempio ...basta che non vinca la Germania il mondiale van tutti bene , così mi diverto sicuro al 99% ..e non mi incazzo![]()

tutta colpa di noi italiano, ed in particolare di Berlusconi![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Non ci vedo niente di male ...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2