Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 51 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 503

Discussione: MONDIALI 2014 part. 2

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Dichiarazione Buffon:

Ora dovremo fare tutti un bell’esame di coscienza”, ha detto il portiere ritirando il premio di miglior giocatore della partita. ”Non si sa da dove nasce questo fallimento. Avevamo iniziato bene e, vista la prima vittoria, ci eravamo fatti delle illusioni. Poi, dopo la seconda brutta gara, anche oggi abbiamo creato poco e siamo usciti meritatamente“, ha aggiunto il numero uno dell’Italia.
    penso che in quest’Italia chi ha dimostrato sempre di meritare di vestire la maglia Azzurra sono i vari Pirlo, De Rossi e gli altri senatori. Tutti dicono che siamo vecchi, ma abbiamo dimostrato sempre quanto valiamo nonostante le troppe critiche. Invece qualche altro non lo merita, io penso che d’ora in poi nell’Italia debba giocare solo chi merita sul campo con i fatti di vestire questa maglia così importante, e non che viene convocato così per sentito dire, per quello che vorrebbe o potrebbe fare, per quello che si dice possa fare ma poi non lo fa mai. Sicuramente dopo il Mondiale del 2010 ci sono state due competizioni dove abbiamo ben figurato, secondi all’Europeo e terzi alla Confederations Cup. Si pretende la massima serenità di giudizio e correttezza da parte di tutti. Si sente dire che c’è bisogno di ricambi, che Pirlo, Buffon, Barzagli, De Rossi sono vecchi, ma poi quando c’è da tirare la carretta sono sempre questi in prima fila. Andrebbero rispettati di più loro per quello che hanno fatto e quello che rappresentano ancora adesso. Quando si va in campo si deve fare e non basta più vorrebbe fare o farà”.

analisi lucida e perfetta chi si sente offeso da queste parole ha la coda di paglia, e sono sicuro che non si tratta solo della prestazione in campo ma anche del rapporto con compagni e dirigenti, Balotelli Cassano su tutti.

Spesso Buffon spara cazzate ma che questa analisi sia perfetta non lo dico solo io ma praticamente il 9 persone su 10 che l'hanno commentata .

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Dichiarazione Buffon:

Ora dovremo fare tutti un bell’esame di coscienza”, ha detto il portiere ritirando il premio di miglior giocatore della partita. ”Non si sa da dove nasce questo fallimento. Avevamo iniziato bene e, vista la prima vittoria, ci eravamo fatti delle illusioni. Poi, dopo la seconda brutta gara, anche oggi abbiamo creato poco e siamo usciti meritatamente“, ha aggiunto il numero uno dell’Italia.
    penso che in quest’Italia chi ha dimostrato sempre di meritare di vestire la maglia Azzurra sono i vari Pirlo, De Rossi e gli altri senatori. Tutti dicono che siamo vecchi, ma abbiamo dimostrato sempre quanto valiamo nonostante le troppe critiche. Invece qualche altro non lo merita, io penso che d’ora in poi nell’Italia debba giocare solo chi merita sul campo con i fatti di vestire questa maglia così importante, e non che viene convocato così per sentito dire, per quello che vorrebbe o potrebbe fare, per quello che si dice possa fare ma poi non lo fa mai. Sicuramente dopo il Mondiale del 2010 ci sono state due competizioni dove abbiamo ben figurato, secondi all’Europeo e terzi alla Confederations Cup. Si pretende la massima serenità di giudizio e correttezza da parte di tutti. Si sente dire che c’è bisogno di ricambi, che Pirlo, Buffon, Barzagli, De Rossi sono vecchi, ma poi quando c’è da tirare la carretta sono sempre questi in prima fila. Andrebbero rispettati di più loro per quello che hanno fatto e quello che rappresentano ancora adesso. Quando si va in campo si deve fare e non basta più vorrebbe fare o farà”.

analisi lucida e perfetta chi si sente offeso da queste parole ha la coda di paglia, e sono sicuro che non si tratta solo della prestazione in campo ma anche del rapporto con compagni e dirigenti, Balotelli Cassano su tutti.

Spesso Buffon spara cazzate ma che questa analisi sia perfetta non lo dico solo io ma praticamente il 9 persone su 10 che l'hanno commentata .

Dici che oltre quei due c'è qualcun altro dentro?
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Dichiarazione Buffon:

Buffon lo stimo persona seria, prima che calciatore di valore.. Non si è smentito neanche questa volta, anche se, onestamente, non vedevo grosse alternative a livello di uomini da convocare (a prescindere che io Balotelli non lo metterei titolare neanche nella partita az.le scapoli-ammogliati)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    La carretta l'hanno tirata e molto bene anche i nuovi giovani. Primo su tutti sirigu poi darmian verratti etc.. Fuori dai coglioni buffon per primo e dentro giovani di buona volontà
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    peccato che le parole di buffon non vadano in questa direzioni ma puntino chiaramente il dito su uno,la questione è semplicissima
    se una squadra perde perchè uno fa cagare è gioca male non oso immaginare a che livello si possa essere al posto dei mondiali sarebbe il caso di fare il torneo all'oratorio,se la squadra perde è perchè in 11 hanno fatto cagare.
    Siamo idiota dipendenti??? non siamo ne svezia ne portogallo
    ..l'ho ascoltato e riascoltato.. non mi sembra proprio che punti il dito contro uno, anzi, è il primo a dire che è inutile cercare scuse e che ci si deve prendere le proprie responsabilità come organico..
    ..temo tu ci stia mettendo troppa malizia..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    La carretta l'hanno tirata e molto bene anche i nuovi giovani. Primo su tutti sirigu poi darmian verratti etc.. Fuori dai coglioni buffon per primo e dentro giovani di buona volontà
    coi giovani di buona volontà ci si può fare il sugo
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    coi giovani di buona volontà ci si può fare il sugo
    probabilmente preferisci il brodo allora..
    io in abito non voglio visto

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Dici che oltre quei due c'è qualcun altro dentro?
    Cosi a sensazione penso di no , da quello che so i casini a tavola e in gruppo li hanno avuti loro, sarei curioso di vedere un Balotelli nel Milan dei Costacurta Boban Maldini ecc ecc quelli che misero alla porta Davids tanto per capirci.....

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    ..l'ho ascoltato e riascoltato.. non mi sembra proprio che punti il dito contro uno, anzi, è il primo a dire che è inutile cercare scuse e che ci si deve prendere le proprie responsabilità come organico..
    ..temo tu ci stia mettendo troppa malizia..

li si sta riferendo a me

anche daniele de rossi
    quando parla di uomini veri e non figurine si riferisce a me.
    Ripeto balotelli ha le sue colpe ma questo scaricabarile e darli le colpe per la disfatta non le trovo giuste,se i 2 si fossero limitati ad un discorso generale di squadra non avrebbe fatto una piega
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    Sirigu è in Nazionale, Verratti pure, Darmian anche , ma T. Motta? Cassano? Balotelli?Buffon è evidente che al prossimo mondiale non ci sarà, forse neanche agli Europei.E Pirlo ha salutato l'allegra compagnia.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 39 di 51 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •