Trovate un congelatore per Lorenzo
Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2
Trovate un congelatore per Lorenzo
Inviato dal mio RAINBOW con Tapatalk 2
chiesto il permesso di edificare al Comune di Imola.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
sto sentendo il ministero per l'ala Santerno della reggia... in comune fanno storie..................
troppo lontano scusate
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Io dopo il primo giorno volevo scappare....ti mettono nel turno A,fatichi come un porco a sorpassare e hai poco tempo per pensare a dove mettere le ruote.Dopo il sabato ero abbattuto e sfavato;la domenica passato al B mi sono divertito tantissimo anche perchè cominciavo a capire questa pista che è molto tecnica e non immediata(come il mugello).
Magari ti salti un turno se sei stanco,ma la due giorni(come primo approccio) è favolosa.
![]()