@ Alepeso Grazie per il feedback. Il fatto che passi molto vicino al codone dona una bella silouette, ma mi girerebbero abbastanza se poi il calore desse qualche noia. Approfitto per un'altra domanda...tu hai la piastra per il bauletto? In un altro post avevo letto di spiacevoli effetti tra plastica e gas di scarico....

Motivo,la linea della moto richiede il passaggio alto,dopo anche io sul mio concello di speed monto uno zard basso che mi piace e nn,essendo completo ho dovuto per forza anche se ho pronto un terminale alto che prossimamente monterò
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Ok..non capisco allora se non sei d'accordo con quanto detto da Roadsitalia o con la mia preferenza per lo scarico basso..o con i problemi di erogazione...
..e non dire che la tua speed è un cancello pleaseeeee
Ah..sorry..ho riletto un attimo..la linea della moto richiede il passaggio alto..ma col basso il codino sembra più slanciato.....se trovassi uno zard penta a buon prezzo credo lo metterei basso sulla mia adattandolo..
Ultima modifica di lele82; 26/06/2014 alle 19:03 Motivo: Unione Post Automatica

La mia e un cancello del 1997
lo scarico e questione di gusti ovviamente,per l erogazione un passaggio alto cn mappa dedicata va benissimo cm andrebbe cn altri passaggi

Guarda ..........concordo , non è bello ciò che è bello ....
Di certo con il passaggio alto (Che comunque ho insieme a quello basso ) , "Attillata" , non come il boiler originale e con il mono completamente libero era più figa!
Mah....
Probabilmente non averi potuto realizzare quello su cui sto lavorando ; e cioè un mezzo con le valige che sono "Dentro" e non "A fianco " della moto.
L'idea mi è venuta vedendo la nuova MV Augusta all'ultimo EICMA ; certo tra il dire ed il fare...........occorre un pò di impegno.
Cosa intendo ???Beh vedi sotto ...........
Come vista laterale , la quale de gustibus ....., io però preferisco la forma delle Givi.
Ma sopratutto nella vista posteriore notare la differenza di larghezza dalla mezzeria della moto alla fine della valigia rispetto alle originali
In più sono simmetriche , tengono circa 35lt in più (!), sono più leggere e non mi sembra di guidare un transatlantico !
Scusa se è poco.........
tiger prima fianco.jpgtiger dopo fianco.jpgTiger prima dietro.jpgTiger dopo dietro.jpg
40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024

Dai che sono le annate migliori e più vintage..
Poi sì tutto con la mappa giusta funziona, e il resto son gusti...ehm..maaaa..hai ancora quello zard che avevi messo nel mercatino?..mmh...non so se sulla tigre c'azzeccherebbe..
Giusto per uscire un attimo dal tema scarico...è lo stesso lavoro che volevo fare io...avevo anche già trovato i telaietti per le v35...poi un amico mi ha dato una sua v35 e mi ha detto di provare a riempirla per 15giorni di ferie..scomodissima..tanto belle quanto scomode az..e obbligo di scarico basso..quindi penso che giusto per farci la traversata meglio avere più spazio e chissenefrega del resto..se poi le tieni su tutti i giorni altro discorso.
Io con le givi e41 ho comunque i telaietti a sgancio rapido..ma si caricano che è una bellezza...certo l'estetica no comment...
Ultima modifica di lele82; 27/06/2014 alle 00:10 Motivo: Unione Post Automatica

Eh.......
Prova a fare come ho fatto io 15 gg con la Zavorrina con il tacco 12 ed il beauty con le originali .
Con 32 lt (Non ti dico cosa vule dire metterci solo il beauty....)a Sx , con tutto il meccanismo interno (Che fa spessore )e i gusci colorati ......,che le portano ad una larghezza di 1050 mm!
Mentre l'altra per causa della marmitta e tutti i meccanismi basculanti tiene con "Ben" 21 lt
(Che ovviamente tocca tè ......, e solo con le mutande ed il rasoio l'hai già riempita)
Avere anche solo le Givi 35 ti sembrerà di passare da un monolocale ad un appartamento !
E il peso , la guida e l'estetica ci guadagnano![]()
40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024

Lele l zard attualmente e montato sul cancello,quando monto il passaggio alto ti contatto