prendi un portacell. da maubrio e cambi le mappe on fly ... geniale.. sara un successo...![]()
prendi un portacell. da maubrio e cambi le mappe on fly ... geniale.. sara un successo...![]()

che minchiatala connessione serve per applicazioni come torque, mica a remappare col cellulare..
Ciao,
Ho installato correttamente i driver sul pc (win764bit) ma connettendo il cavo e aprendo tuneecu a quadro spengo mi dice impossibile collegare com10 ?? Ho provato a cercare ma non trovo discussioni in merito ?? Sapreste aiutarmi.? Grazie mille
Ciao ragazzi, ho una street modello 2012. Ho aggiornato con tuneecu , modificato la temperatura della ventola ed il limitatore e fin qui tutto ok. Volevo correggere anche il tachimetro x mostrare la velocità effettiva. Ho tolto il 4 per cento ma sul cruscotto non è cambiato nulla. La cosa strana è che collegando programmi tipo Torque e visualizzando contemporaneamente velocità GPS e velocità presa dalla chiavetta Obd i valori coincidono, ma il tachimetro segna un altro valore. Ho provato ad inserire valori di correzione esagerati ma la lettura sul cruscotto non cambia. Il cruscotto non indica la velocità comunicata dalla centralina? Come si può correggere?
Grazie ci provo.....
Io ho una R 2012 ed a seguito del montaggio della corona da 49 ho dovuto correggere lo scarto e ci sono riuscito senza problemi, sei sicuro che dopo aver modificato il valore sulla mappa, la salvi e la riscarichi sulla moto?
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD