lasciando da parte i commenti settari: se ti becchi un t max messo solo che bene in una strada normale molte curve e poco allungo con uno sopra non impedito son dolori. il resto sono cazzate.
lasciando da parte i commenti settari: se ti becchi un t max messo solo che bene in una strada normale molte curve e poco allungo con uno sopra non impedito son dolori. il resto sono cazzate.
L'esasperazione del senso di aggregazione io non l'ho mai capita, sarà che sono un hippie
Poi che vadano o non vadano, o su chi sia più cazzuto, non è che me ne freghi granchè. Io giro col mio passo e di arrivare primo al bar non me ne frega niente; a me interessa che la birra sia buona e la cameriera simpaticaSe poi ha anche delle belle tette per me la giornata è ok
![]()
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Forse non mi sono spiegato, la partecipazione elevata alle uscite organizzate tramite il forum io non la considero sinonimo di esasperazione, tutt'altro.
Se al posto di un gruppo di Tmax però ti avesse "aggredito" un gruppo di supersport io non credo avresti aperto un thread dedicato.
Ergo, della serie "a me non interessa però se sono Tmax anche si"
...suvvia...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
...il problema è l'uso improprio del mezzo...
se voglio passeggiare,stare comodo,pulito e avere una buona capacità di carico opto per lo scooter
se voglio passeggiare anche non troppo comodo e sentirmi come nelle freeway americane opto per una custom
se mi piace il brivido della velocità le prestazioni e me ne frego della scomodità del mezzo...della nulla capacità di carico...del calore immondo che viene dal motore in estate opto per una sportiva...
se mi piace viaggiare in qualsiasi condizione meteo e stradale è chiaro che opto per un maxi enduro
mi pare logico...
l'importante è non confondere il mezzo e la sua funzione...![]()
difficile...
di solito quello che mette i piedi sulle pedaline posteriori del vascone è lo stesso che va con le infradito...con il casco momo...con lo scarico akrapovic senza db killer e che mentre fa valere il suo 0-100 km/h nei posti più improbabili da anche delle accelerate intermedie simulando il cambio marcia![]()
Ultima modifica di Stinit; 29/06/2014 alle 10:13 Motivo: Unione Post Automatica
Uno fra imiei migliori amici ha (lo giuro)il tmax, gira in infradito e tshirt, ha un casco momo!!! Peró...
.....Ha sempre fatto il pilota professionista!! Adesso provo a spiegargli che, per essere un motociclista, deve vestirsi come volete voi ed usare la moto che volete voi!! Nel caso non lo convincessi magari gli faccio leggere queste paginette di consigli dettati da chi, motociclista, lo è veramente!!!!![]()
ci stà... però converrai che quelli che vedi in giro con i piedi sulle pedaline del passeggero a simulare la postura da moto fanno alquanto "sorridere"... e non è nemmeno questione si soldi visto quello che costa (se avessi il dinero me ne comprerei uno all'istante da affiancare alla speed per andare al lavoro o al mare con la donna)