Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 286

Discussione: Mi hanno aggredito ( i tmax!!!)

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    lasciando da parte i commenti settari: se ti becchi un t max messo solo che bene in una strada normale molte curve e poco allungo con uno sopra non impedito son dolori. il resto sono cazzate.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Il livello di aggregazione dei cosiddetti TMaxisti, attraverso il loro forum tra l'altro riconosciuto ufficialmente da Yamaha Italia, supera anche quello del Tcp.
    Parlo x esperienza e ribadisco gran mezzo il Tmax.
    L'esasperazione del senso di aggregazione io non l'ho mai capita, sarà che sono un hippie
    Poi che vadano o non vadano, o su chi sia più cazzuto, non è che me ne freghi granchè. Io giro col mio passo e di arrivare primo al bar non me ne frega niente; a me interessa che la birra sia buona e la cameriera simpatica Se poi ha anche delle belle tette per me la giornata è ok
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider L'avatar di SteekHutzee
    Moto
    street n jet black
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Q8

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    I Tmaxisti però seguono fedelmente le traiettorie perfette

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    L'esasperazione del senso di aggregazione io non l'ho mai capita, sarà che sono un hippie
    Poi che vadano o non vadano, o su chi sia più cazzuto, non è che me ne freghi granchè. Io giro col mio passo e di arrivare primo al bar non me ne frega niente; a me interessa che la birra sia buona e la cameriera simpatica Se poi ha anche delle belle tette per me la giornata è ok
    Forse non mi sono spiegato, la partecipazione elevata alle uscite organizzate tramite il forum io non la considero sinonimo di esasperazione, tutt'altro.
    Se al posto di un gruppo di Tmax però ti avesse "aggredito" un gruppo di supersport io non credo avresti aperto un thread dedicato.

Ergo, della serie "a me non interessa però se sono Tmax anche si"

...suvvia...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    lasciando da parte i commenti settari: se ti becchi un t max messo solo che bene in una strada normale molte curve e poco allungo con uno sopra non impedito son dolori. il resto sono cazzate.
    soliti discorsi. Se trovi un motardone guidato da un manico non ci stai dietro manco se parti con km di vantaggio. Il resto sono cazzate

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da malacapa Visualizza Messaggio
    Premesso che i bidet di plastica mi stanno sui maroni, conosco alcuni motociclisti di mezza età che hanno proprio quel vascone e, per stargli dietro, gli devi sparare...
    Insomma, camminano più di tanti con la speed...
    Poi, i tamarri c'erano anche al tempo dei monster 600, altro fenomeno modaiolo che ha messo tanti ''manici'' improvvisati in strada...

Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    ...il problema è l'uso improprio del mezzo...

se voglio passeggiare,stare comodo,pulito e avere una buona capacità di carico opto per lo scooter
    se voglio passeggiare anche non troppo comodo e sentirmi come nelle freeway americane opto per una custom
    se mi piace il brivido della velocità le prestazioni e me ne frego della scomodità del mezzo...della nulla capacità di carico...del calore immondo che viene dal motore in estate opto per una sportiva...
    se mi piace viaggiare in qualsiasi condizione meteo e stradale è chiaro che opto per un maxi enduro

mi pare logico...

l'importante è non confondere il mezzo e la sua funzione...

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    .
    l'importante è non confondere il mezzo e la sua funzione...
    ma mettendo i piedi sulle pedaline del passeggero il Tmax diventa tutto questo ed anche di più, perchè ricorda: il Tmax non ha le marce, una moto, è più di una moto (che poi in italiano è una frase che non ha significato possiamo pure soprassedere)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono spiegato, la partecipazione elevata alle uscite organizzate tramite il forum io non la considero sinonimo di esasperazione, tutt'altro.
    Se al posto di un gruppo di Tmax però ti avesse "aggredito" un gruppo di supersport io non credo avresti aperto un thread dedicato.

Ergo, della serie "a me non interessa però se sono Tmax anche si"

...suvvia...
    difficile...

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    ma mettendo i piedi sulle pedaline del passeggero il Tmax diventa tutto questo ed anche di più, perchè ricorda: il Tmax non ha le marce, una moto, è più di una moto (che poi in italiano è una frase che non ha significato possiamo pure soprassedere)
    di solito quello che mette i piedi sulle pedaline posteriori del vascone è lo stesso che va con le infradito...con il casco momo...con lo scarico akrapovic senza db killer e che mentre fa valere il suo 0-100 km/h nei posti più improbabili da anche delle accelerate intermedie simulando il cambio marcia
    Ultima modifica di Stinit; 29/06/2014 alle 10:13 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Uno fra imiei migliori amici ha (lo giuro)il tmax, gira in infradito e tshirt, ha un casco momo!!! Peró...

.....Ha sempre fatto il pilota professionista!! Adesso provo a spiegargli che, per essere un motociclista, deve vestirsi come volete voi ed usare la moto che volete voi!! Nel caso non lo convincessi magari gli faccio leggere queste paginette di consigli dettati da chi, motociclista, lo è veramente!!!!

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Uno fra imiei migliori amici ha (lo giuro)il tmax, gira in infradito e tshirt, ha un casco momo!!! Peró...

.....Ha sempre fatto il pilota professionista!! Adesso provo a spiegargli che, per essere un motociclista, deve vestirsi come volete voi ed usare la moto che volete voi!! Nel caso non lo convincessi magari gli faccio leggere queste paginette di consigli dettati da chi, motociclista, lo è veramente!!!!
    ci stà... però converrai che quelli che vedi in giro con i piedi sulle pedaline del passeggero a simulare la postura da moto fanno alquanto "sorridere"... e non è nemmeno questione si soldi visto quello che costa (se avessi il dinero me ne comprerei uno all'istante da affiancare alla speed per andare al lavoro o al mare con la donna)

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •