Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: Addio Tiger 800!! [Aprilia Caponord inside]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Relich
    Moto
    Aprilia Caponord 1200, EX tiger 800 abs ST
    Citazione Originariamente Scritto da bikerm Visualizza Messaggio
    complimenti ottimo acquisto.......mi attirava anche a me...ma per provarla dovevo andare in aprilia direttamente...nessuno l'aveva disponibile quando ho preso il kawa...comunque appena fai un giretto posta una bella recensione e due foto come si deve...
    Tra 15 giorni circa lo farò di sicuro non vedo l'ora che sia nel mio box la scimmia è potente in me!!
    Intanto macino ancora km con la tigerina che non tradisce mai. Vi posto una prova interessante sulle maxi enduro/stradali turistiche manca la sport sarebbe stato bello inserire anche lei nella prova (se a qualcuno interessa venderò lo scarico akrapovic e il kit di 2 borse givi per la 800 st ).

Motorbox: Comparativa Maxi Enduro 2013 - YouTube

TCP Rider L'avatar di ottobre rosso
    Moto
    Suzuki VStrom 1000 - 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Relich Visualizza Messaggio
    Tra 15 giorni circa lo farò di sicuro non vedo l'ora che sia nel mio box la scimmia è potente in me!!
    Intanto macino ancora km con la tigerina che non tradisce mai. Vi posto una prova interessante sulle maxi enduro/stradali turistiche manca la sport sarebbe stato bello inserire anche lei nella prova (se a qualcuno interessa venderò lo scarico akrapovic e il kit di 2 borse givi per la 800 st ).

Ciao, intanto ti faccio i miei complimenti per la Caponord, anche secondo me una gran moto, poi mi interesserebbero lo scarico akrapovic, magari le borse Givi e se c'è il becco. Credo di essere il primo a mettermi in lista, se così non fosse, mi accodo.........
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!

TCP Rider L'avatar di ottobre rosso
    Moto
    Suzuki VStrom 1000 - 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Relich Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da ottobre rosso Visualizza Messaggio
    Ciao, intanto ti faccio i miei complimenti per la Caponord, anche secondo me una gran moto, poi mi interesserebbero lo scarico akrapovic, magari le borse Givi e se c'è il becco. Credo di essere il primo a mettermi in lista, se così non fosse, mi accodo.........

Ciao, potresti aggiornarmi sulla questione scarico e borse. Oltretutto siamo vicini e potremmo incontrarci. Grazie
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •