Che la carcassa delle metz fosse più rigida delle dunlop, non me l'aspettavo proprio...
Non ci sono piu certezze, nè mezze stagioni.
E comunque si stava meglio quando si stava peggio.
Che la carcassa delle metz fosse più rigida delle dunlop, non me l'aspettavo proprio...
Non ci sono piu certezze, nè mezze stagioni.
E comunque si stava meglio quando si stava peggio.
Ho appena portato a casa la Street con queste M7RR, non vedo l'ora di provarle.

non mi piace il disegno.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Carcassa rigida davvero...io pensavo fossero cugine delle Pirelli, allora staranno lontane da me
Sent from maracana do brasiu

Per la precisione derivano strettamente dallo SPORTEC RR, che effettivamente è la gomma che ha vinto al TT ed anche alla PP... PEr strettamente intendo carcasse, profili e mescole, il tutto temperato dalle esigenze di un uso stradale per tutti i giorni... Dovreste essere tranquilli e che nessuno si sogni di dire che non si trova bene con questa gomma...![]()
![]()
vuol dire che mancano le capacità tecniche per sfruttarla! ah ah!!
si mi sembra una progressione corretta... io farei Michelin Power3, sporsmart2 e Metzeler M7RR, giusto per vedere il top in questo segmento...
già... tolte le SS2 e messe le M7RR, quindi confronto fatto nelle condizioni più ideali possibile.
già provato un mese fa l'abbinamento Street R 2014 + M7RR... c'è da divertirsi...![]()
potrebbero avere anche Hello Kitty disegnato sopra... fottesega, se vanno così bene...non è il disegno che fa la gomma ma l'handling
![]()
Ultima modifica di dadeejaydade; 30/06/2014 alle 21:39 Motivo: Unione Post Automatica

se non prevedi di tirargli il collo in pista a luglio/agosto/settembre è un ottimo prodotto...
Anche io sono propenso per provare le michelin, pare che durino parecchio e che in strada si comportino egregiamente.
Le meno indicate in pista, ma per l'uso che ne faccio io non è un limite grave.
Anche se con il 190 dietro pneusgiovo le da a 229 con offerta michelin. 50 euro di differenza: èccheccos'è??
Secondo me la carcassa della metz così rigida non va bene con la mia, magari mi sbaglio, ma sullo sconnesso è già rigida e nervosa di suo...
Sennò alternativa low cost: Mitas! Ma credo non siano al livello delle gomme di cui si parla qui.
Mai provate Dadeejaydade?
Ultima modifica di Osva75; 30/06/2014 alle 22:30