Ciao runnerk ieri provate anche sotto temporalone estivo! Perfette!secondo me se non hai intenzione di fare sterrato ma di rimanere su asfalto sono un'ottima opzione!!
Ciao runnerk ieri provate anche sotto temporalone estivo! Perfette!secondo me se non hai intenzione di fare sterrato ma di rimanere su asfalto sono un'ottima opzione!!

Ragazzi qualcuno ha montato e testato seriamente le Anakee 3??
Me le hanno proposte a 225 anzichè i 270 delle TR91... sinceramente un pensierino ce lo sto facendo...

interessanti, mo mi info

Montate NEXT, ottime, più silenziose, intuitive e facili in piega, abbinate ad una regolazione un po piu rigida della forcella hanno migliorato decisamente la guida dell'explorer. Consigliate!!

Ciao a tutti.
E io che ero felice che fossero montate le EXP di primo equipaggiamento... Con la Transalp montavo quelle, con 3 treni ci ho fatto 39.000 Km (ovviamente arrivando quasi alle tele ogni volta), e mi ci sono trovato benissimo (mai avuto problemi di rumorosità o di consumi anomali, solo verso gli ultimi 1500/2000 Km diventavano un po' scivolose, ma sempre sincere). Non ricordo cosa montasse la TA di primo equipaggiamento, ma ricordo di averci fatto appena 6.000 Km, e che avevano un profilo troppo piatto, e si chiudeva la spalla come ridere, ma senza piegare eccessivamente. Non che con le EXP abbia grattato le pedane, ma credo che più diuna volta ci sia mancato veramente un soffio. Ovviamente il peso dell'Explorer è nettamente diverso, quindi suppongo sia quella la causa principale di tutti i problemi di cui ho letto. Vabbèh, cercherò di farmele durare il più possibile, e poi sicuramente proverò le NEXT, visto che ne parlate tutti così bene (avevo montato le EXP sulla TA proprio in seguito a suggerimenti di utenti di altri forum). Averlo saputo prima avrei potuto chiedere al concessionario se mi montava quelle e si teneva le EXP nuove... a parte che la moto deve ancora arrivare, quindi potrei provarci ugualmente
Vi farò sapere.
Comunque ottimo Trade, mi siete stati molto utili.
Ciao ciao
Ultima modifica di parsifal_sk; 08/07/2014 alle 15:06