Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: consigli per modifiche Scrambler

Nuovo TCP Rider
    Ciao grazie per tutte li risposte. Ora inizio a capire che moto sia, da come ho capito è più una moto da passeggio, qualche strada bianca puoi percorrerla ma senza pretendere chissà cosa. Come il passo di dordona ci vai, una due volte ma se si fa 15/20 volte mi sa che rovini la moto.
    Meglio stare su un altro modello.
    Sicuramente la penderò, ma solo per uso turistico

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lorenzs
    Moto
    spippoletor2k13---ex rs 125 ex vespa 50s ex vespa p125x
    io quest'inverno avevo preso una sbandata scrambleristica, poi ragionando ho deciso di non toccare la mia thruxton in nessun modo ( perchè i semimanubri so i semimanubri) e mi son preso un xl 600...fidati è come modiicare la bicicletta
    "Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
    ​By Max, Collaudatore Ducati

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da omer Visualizza Messaggio
    Ciao grazie per tutte li risposte. Ora inizio a capire che moto sia, da come ho capito è più una moto da passeggio, qualche strada bianca puoi percorrerla ma senza pretendere chissà cosa. Come il passo di dordona ci vai, una due volte ma se si fa 15/20 volte mi sa che rovini la moto.
    Meglio stare su un altro modello.
    Sicuramente la penderò, ma solo per uso turistico
    Nasce per passeggiare ma, se hai manualità, la puoi far diventare facilmente una saltafossi migliore di quanto lo siano tante "endurone" moderne; per questo scopo però, sarebbe meglio partire da una Bonneville, dotata di un motore più potente.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Nasce per passeggiare ma, se hai manualità, la puoi far diventare facilmente una saltafossi migliore di quanto lo siano tante "endurone" moderne; per questo scopo però, sarebbe meglio partire da una Bonneville, dotata di un motore più potente.
    mi permetto di dissentire su tutta la linea
    la scrambler non diventerà mai (e men che mai facilmente) una saltafossi, né è vero che è meglio partire da una bonneville, perché i minori cv della scrambler sono compensati da una maggior coppia ai bassi (mio modestissimo parere, ovviamente)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    mi permetto di dissentire su tutta la linea
    la scrambler non diventerà mai (e men che mai facilmente) una saltafossi, né è vero che è meglio partire da una bonneville, perché i minori cv della scrambler sono compensati da una maggior coppia ai bassi (mio modestissimo parere, ovviamente)
    Prego, dissenta pure, ma dissento altresì il suo dissenso

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Prego, dissenta pure, ma dissento altresì il suo dissenso

La conosco, è una foto che avevo postato io, ha la forcella di un suzuki drz400 e ammo da 420, e ruota anteriore da 21.
    Premesso che, sempre secondo me, una moto da 230 kg con quelle gambe da fenicottero su asfalto vola in un fosso alla prima curva affrontata allegramente, può essere un interessante esercizio stilistico, ma da lì a dire che se ne può ricavare agevolmente una saltafossi ce ne corre.
    Io amo visceralmente la scrambler (altrimenti non ne avrei prese due, e forse prossimamente ne potrei prendere una terza) e le mc triumph in generale, pur con tutti i loro limiti, però se uno completamente "ignorante" (senza offesa) di mc Triumph mi chiede un parere, cerco di essere il più possibile obiettivo, prima che spenda quasi 10000 euro per poi andare incontro a clamorose delusioni, perché le aspettative erano altre
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di miano81
    Moto
    Nulla, per ora...
    (altrimenti non ne avrei prese due, e forse prossimamente ne potrei prendere una terza)

Ti rivendo la Bastard...
    Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.

Citazione Originariamente Scritto da miano81 Visualizza Messaggio
    Ti rivendo la Bastard...
    mai voltarsi indietro, bisogna andare avanti
    (anche se il primo amore non si scorda mai )

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    beh, questa in baita ci arriva : pure alla svelta .

http://www.youtube.com/watch?v=uyoa3wqguP8

TCP Rider L'avatar di Gaetan3
    Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    beh, questa in baita ci arriva : pure alla svelta .

AMA Pro Hillclimb Triumph T140 Nitro methane - YouTube
    Di triumph è rimasto solo il motore, che tra l'altro mi sembra un 750 anni 70, ovviamente moooolto rimaneggiato

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •