Speed nera scarico basso oggi al Bocchetto Sessera ( panoramica Zegna)
Speed nera scarico basso oggi al Bocchetto Sessera ( panoramica Zegna)
A piedi.............

sabato pomeriggio a cozze frazione di mola di bari (ba)speed 2008 bianca con scarico basso e union jack sul cupolino
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

1901441_10203113694615876_8982696410666606589_n.jpg
Ieri sulla Val Trebbia e sul Passo del Turchino.. si sono viste diverse Speed e Street insieme!!! eravamo noi quelli che hanno fatto fischiettare le valli Piacentine e Genovesi! Hihhihi!
Lamps
Allora avete preso l acqua anche voi nel tornare indietro ,non solo io !!!!!
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Si si abbiamo preso un pò di grossa pioggia dopo Voghera tornando verso Milano. Ma va bene cosi considerando le previsioni disastrose che prevedevano per questa giornata!!!
Marchino hai ragione! sembravamo una concessionaria che stava promuovendo la Speed R e le Street R! ahahaha! troppo bello in galleria, tutte insieme, con il fischiettio delle nostre belve!!!
Lamps!
stasera verso le 20 a vicenza al semaforo rosso dell'auchan/circus: speed nera a cui ho chiesto al proprietario delle sue frecce.
Oggi più o meno alle 16,30 StreetR bianca (nuovo modello) sul ponte di ferro della gerola direzione sannazzaro-mezzana bigli un nuovo acquisto?
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

non mi vede mai nessuno a me!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

grande triumph giornata sabato, ho visto:
- birreria trenti di bassano speed r 2013 parcheggiata, ooops era la mia.....
- val d'ega passo costalunga speed bianca fari tondi scarico zard con taga austriaca ( non penso sia uno del forum )
- passo del tonale io salivo loro scendevano:
* speed r bianca
* street grigio opaco.
tutto questo sabato 19/07/2014