Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Eurodubbi

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    veramente l'Europa ha chiesto allo sfinimento anche questo, ma da noi pare una cosa volgare parlare di diritti dei cittadini. E' sufficiente parlare di cazzate tutto il giorno ed il governo è fatto!

La Corte di Giustizia delle Comunità Europee (CEE) ha sempre ritenuto giustiziabile il DIRITTO all’assistenza sociale anche per una prestazione speciale a carattere non contributivo [Corte giustizia comunità Europee, 04/11/1997, n.20, Snares C. Adjucation Officer (assegno di sussistenza per minorati); Corte giustizia comunità Europee, 10/10/1996, n.245, Hoever e altri C. Nordrhein Westfalen (assegno parentale); Corte giustizia comunità Europee, Sez. V,
    27/05/1993, n.310, Schmidt C. Stato belga (assegno per "handicappati"); Corte giustizia comunità Europee, 06/06/1985, n.157, Frascogna C. Caisse des Dépòts et Consignations (assegno speciale di vecchiaia che garantisca un reddito minimo alle persone anziane)].
    Se alla luce del diritto internazionale, del diritto comunitario e della legislazione nazionale e regionale, come sopra illustrati, il reddito minimo
    d’inserimento a favore delle persone disoccupate o inoccupate è stato definito come un vero e proprio “diritto perfetto”, anche giustiziabile, come tale esso rientra anche nel campo di applicazione dell’art. 1 del Protocollo n. 1 addizionale alla Convenzione Europea dei Diritti dell’Uomo del 04 novembre 1950
    .

Il mancato intervento dello Stato italiano nella determinazione dei livelli essenziali e la mancata emanazione di “norme statali necessarie per assicurare a tutti, sull'intero territorio nazionale, il godimento di prestazioni garantite”, anche con l’avallo della sentenza della Corte Costituzionale italiana del 29/12/2004, n.423, a nostro sommesso parere, viola l’art. 14 della Convenzione Europea dei Diritti dell’Uomo perché sotto questo profilo si arriva alla conclusione assurda che <<le Regioni più povere sono costrette a negare il sussidio ai più poveri>>.

http://www.europeanrights.eu/public/...vatorioRMI.pdf
    Parlare di diritti fa rima con spesa sociale...proprio quella spesa che l'europa che tanto parla poi vuole che sia abbatuta...

...qualcosa non torna...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Parlare di diritti fa rima con spesa sociale...proprio quella spesa che l'europa che tanto parla poi vuole che sia abbatuta...

...qualcosa non torna...
    il discorso è piuttosto complesso, l'europa vuole che non si buttino nel cesso soldi così come usiamo fare noi ma pretende - come accade ovunque - che le tutele siano allargate in maniera orizzontale e con criteri di uguaglianza.

mi spiego: se da me arrivano 3 miliardi di fondi UE all'anno per la spesa sociale e il mio governo li spende per i forestali, una formazione professionale fasulla, e una roba che da noi si chiama "Tabella H" (dove vengono destinati alla caxxum denari a presunti enti gestiti da amici dei politici) è chiaro che l'europa s'incazza.

altro esempio: l'europa ha appena dato alle regioni del sud una barcata di miliardi per un 'attività che si chiama Youth Guarantee - utile a contrastare la disoccupazione giovanile con misure di sostegno importanti -; da me verranno utilizzati per assistere migliaia di "orientatori" - sarebbe meglio dire parcheggiati - ma ufficialmente assunti in una società contenitore che non produrrà nulla.

come dare torto all'europa?
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Ma allora perché non ci prendono a pedate visto che siamo poveri e indisciplinati?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Ma allora perché non ci prendono a pedate visto che siamo poveri e indisciplinati?
    Perché a differenza della grecia da noi c'è ancora molto da mungere

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    il discorso è piuttosto complesso, l'europa vuole che non si buttino nel cesso soldi così come usiamo fare noi ma pretende - come accade ovunque - che le tutele siano allargate in maniera orizzontale e con criteri di uguaglianza.

mi spiego: se da me arrivano 3 miliardi di fondi UE all'anno per la spesa sociale e il mio governo li spende per i forestali, una formazione professionale fasulla, e una roba che da noi si chiama "Tabella H" (dove vengono destinati alla caxxum denari a presunti enti gestiti da amici dei politici) è chiaro che l'europa s'incazza.

altro esempio: l'europa ha appena dato alle regioni del sud una barcata di miliardi per un 'attività che si chiama Youth Guarantee - utile a contrastare la disoccupazione giovanile con misure di sostegno importanti -; da me verranno utilizzati per assistere migliaia di "orientatori" - sarebbe meglio dire parcheggiati - ma ufficialmente assunti in una società contenitore che non produrrà nulla.

come dare torto all'europa?
    e' con sommo mbarazzo che mi trovo a concordare completamente con te

p.s. mi devi ancora mandare la ricetta dei neonati alla diavola che mi avevi promesso

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e' con sommo mbarazzo che mi trovo a concordare completamente con te

p.s. mi devi ancora mandare la ricetta dei neonati alla diavola che mi avevi promesso

l'ho sempre detto che hai grandi potenzialità. Appena lo sapranno quelli del Comitato Centrale come minimo mi assegnano un ministero ombra

a proposito di ombra, sei già a spalmarti le cremine sotto l'ombrellone o sei ancora a produrre imposte da versare alle pubbliche casse?

p.s. la ricetta va meritata: ancora devi guadagnartela sul campo
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

l'ho sempre detto che hai grandi potenzialità. Appena lo sapranno quelli del Comitato Centrale come minimo mi assegnano un ministero ombra

a proposito di ombra, sei già a spalmarti le cremine sotto l'ombrellone o sei ancora a produrre imposte da versare alle pubbliche casse?

p.s. la ricetta va meritata: ancora devi guadagnartela sul campo
    la seconda che hai detto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    la seconda che hai detto
    .

Si vede che anche da loro i vu rubà hanno fatto debiti a più non posso ed ora vogliono far fare l'austerità ai derubati....
    più che da troika sarebbe un caso da magistratura

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •