Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Malfunzionamento Emule [Alice ADSL inside]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    il test della porta TCP eseguito da e-mule dà esito negativo e il test della porta UDP non viene eseguito. i numeri delle porte sono, rispettivamente, 32213 e 30286.
    ho provato anche inserendo i numeri delle porte predefinite (4662 e 4672) ma non cambia niente.
    A vederlo così le possibilità sono due. O hai aperto le porte sbagliate o hai aperto le porte giuste ma su un indirizzo IP diverso. Col router che avevo prima (non ricordo più quale) impostavo un IP fisso per il computer ed il gioco è fatto, col router che ho ora (il thomson di Tiscali) devo entrare manualmente ogni volta ed aggiornare l'indirizzo IP su cui sono aperte le porte perchè non mi da la possibilità di usare un IP fisso (ho diritti solo parziali)

edit: a vedere i manuali sembra come il vecchio router (Netgear, ora mi è tornato in mente qual'era )
    Ultima modifica di maurino; 25/07/2014 alle 07:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •