Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 96

Discussione: STREET TRIPLE R - FORCELLA CHE PERDE I CLICK

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Ah ok l olio basso fa muovere il registro dei click in quale anno,scusami ma nn inventiamo cazzate,sono anni che sminto forcelle pr lavoro,nn ci sta niente di comunicante in quello che tu dici,se sta cosa t l ha detta il sospensionista,ta detto una cagata iper calattica,poi cosi nn fai altro che ingarbugliare le idee agli utenti che forse credono al tuo scritto

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    Ah ok l olio basso fa muovere il registro dei click in quale anno,scusami ma nn inventiamo cazzate,sono anni che sminto forcelle pr lavoro,nn ci sta niente di comunicante in quello che tu dici,se sta cosa t l ha detta il sospensionista,ta detto una cagata iper calattica,poi cosi nn fai altro che ingarbugliare le idee agli utenti che forse credono al tuo scritto

Quoto
    Ho avuto il paraolio dx che mi si ruppe a varano;girai due gironi in pista con cencino sotto il parolio,da cambiare 3-4 volte a lgiorno dall'olio che c'era...mi son limitato a chiudere di più l'idraulica,ma nonostante abbia fatto 1000km con paraolio rotto e abbia perso un botto di olio,il registro non si è mosso di 1 grado....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka

Dino installa swiftkey e fatti dare una mano per l'ortografia...se vai veloce quanto scrivi bene in Abruzzo ho vita facile

Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE

io ti riporto quello che è stato detto da chi ha messo le mani sulla moto ne piu ne meno poi io non ho l'abitudine di mettere in discussione il lavoro di nessuno Lo scopo del topic è quello di affrontare il problema costruttivamente se invece vuoi fare polemica puoi anche esimerti dallo scrivere nessuno ti obbliga.
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da nuvolerapide Visualizza Messaggio
    senza offesa....ma invece di cercare nuovi "problemi", (ora c'è la ventola che vibra), dopo ogni intervento "fallito/placebo" perché non cambi le gomme scalinate? capisco abbiano ancora km, ma di 'ste passo saranno 2000km di paranoie finchè non le finisci, visto che guidi alla ricerca di problemi e non del divertimento. Scommetterei che cambiando le gomme scalinate/cotte le vibrazioni in staccate forti svaniranno magicamente, visto che i dischi nuovi non han risolto, pastiglie nuove e pulizia pistoncini non hanno dato risultati, la forcella che perde click i click non li perdeva, i cerchi li hanno equilibrati e verificato che non fossero storti ed i cuscinetti ruota e sterzo pure quelli son risultati essere a posto.
    in alternativa potrebbe impennare vitanaturadurante

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    io ti riporto quello che è stato detto da chi ha messo le mani sulla moto ne piu ne meno poi io non ho l'abitudine di mettere in discussione il lavoro di nessuno Lo scopo del topic è quello di affrontare il problema costruttivamente se invece vuoi fare polemica puoi anche esimerti dallo scrivere nessuno ti obbliga.
    più che polemica siamo di fronte a dell'incredibile...

se provi a rileggere tutto il 3D potrai renderti conto di quante cose "cozzano" tra loro

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Un consiglio..

Vendila, vivi meglio..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Un consiglio..

Vendila, vivi meglio..
    perche ? vivo già benissimo cosi
    è incredibile in 9 pagg di post vedere quanti interventi siano per cazzeggiare

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    più che polemica siamo di fronte a dell'incredibile...

se provi a rileggere tutto il 3D potrai renderti conto di quante cose "cozzano" tra loro
    tipo?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Moto
    Rèka
    perche ? vivo già benissimo cosi
    è incredibile in 9 pagg di post vedere quanti interventi siano per cazzeggiare

tipo?
    dovrei stare 2 ore a quotare pezzi di pagine...penso sia abbastanza evidente lo stesso

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    non voglio far polemica o "inquinare" il topic ma....

io non ho l'abitudine di mettere in discussione il lavoro di nessuno .
    http://www.forumtriumphchepassione.c...n-triumph.html

non mi sembra tu abbia tutta questa fiducia sull'operato dei vari meccanici interpellati.

capisco cercare informazioni tramite il forum e molte volte risulta pure utile, ma, come detto sopra, non bisogna nemmeno creare "allarmismi".
    Ultima modifica di nuvolerapide; 04/08/2014 alle 16:01
    La strada è solo musica che prende forma

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •