Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 507

Discussione: Rapite due italiane in Siria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    nomi ONG attualmente attive in siria?
    voli aerei sospesi, zone sicure non ce ne sono, l'ISIS ha ricevuto anche critiche da parte di al quaeda per la sua brutalità, gli occidentali per loro sono tutti da abbattere a vista. (questo è il clima, forse non te ne sei reso conto).

terroristi, guerrafondai, mercenari, pirati, rivoltosi è noto che i loro fucili li vengano a comprare in italia al dettaglio, ma lavori al derby in coppia col tuo amico del poligono?

a me fa ribrezzo chi parla parla e poi non conclude nulla
    i casi sono due, o si manda gente allo sbaraglio a morire (ovviamente non voi, che vi riempite la bocca di una solidarietà che non siete in grado di dare)
    o finanziare con milioni di euro il terrorismo, che esiste per ammazzare il prossimo.

io le invidio queste menti semplici, quando si hanno pochi pensieri per la testa si vive decisamente più rilassati.

si due mesi fa, se dobbiamo discutere anche i dati di fatto..

qui, le vediamo avvolte nella bandiera di un gruppo ribelle islamista e favorevole alla jihad.
    magari non le hanno rapite ma semplicemente reclutate.

io non mi stancherò mai di dire di non dare retta alle notizie tout court, e tantomeno ai social.
    Questa foto mi mpare sia un fotomontaggio e l'originale credo sia stata scattata si ad una manifestazione, ma in Italia, il cartello diceva altro... anche se rimango della mia idea che siano delle incoscienti e che nei casini ci si sono volute mettere a forza....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    io non mi stancherò mai di dire di non dare retta alle notizie tout court, e tantomeno ai social.
    Questa foto mi mpare sia un fotomontaggio e l'originale credo sia stata scattata si ad una manifestazione, ma in Italia, il cartello diceva altro... anche se rimango della mia idea che siano delle incoscienti e che nei casini ci si sono volute mettere a forza....
    c'è il watermark del fotografo che l'ha scattata, siriano che vive a milano.
    se fosse rielaborata l'avrebbero già scoperto
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    c'è il watermark del fotografo che l'ha scattata, siriano che vive a milano.
    se fosse rielaborata l'avrebbero già scoperto
    magari sbaglio... ma mi sembrava di avere visto la stessa foto con un altro cartello.... poi ho notato invece che hanno scattato decine di foto uguali, nella stessa posa e con diverse locationn.. Ciò sta a dire, ci sono partite dall' Italia coglione, non ci sono diventate laggiù....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •