La Casa bavarese rinnova la sua fortunata e riuscita roadster R 1200 R con un modello totalmente nuovo: motore boxer bicilindrico raffreddato ad aria e liquido (come la GS 1200) e forcella anteriore al posto della sospensione Telelever.
La Casa bavarese rinnova la sua fortunata e riuscita roadster R 1200 R con un modello totalmente nuovo: motore boxer bicilindrico raffreddato ad aria e liquido (come la GS 1200) e forcella anteriore al posto della sospensione Telelever.
Sinceramente mi sembra davvero bella! E finalmente senza telelever! Mi piace
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Hanno iniziato con la Nine T a togliere il televerchissà perchè... riduzione dei costi?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Mi garba!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)
E' fotoschioppata.... non è così. ha la parte sotto del gs i fianchetti della f 800 suvvia .. non abboccate.. però è confermta la forcella tradizionale. hanno evidentemente capito che la clientela attuale di bmw non capisce un tubo di moto e tra un telelever ed un gadget elettronico , si gudagna di più con l'ultimo. mi ricorda il retrotreno della golf semplificato..
che disastro quando una moto diventa per la massa ..
Peppò preferisci il telever?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ne ho avute due di serie r con il telelever. Su quel genere di moto dove entrambe le ruote restano a terra sempre e dove magari sei a pieno carico con passeggero, Il telelever è un bell'aiuto per evitare i trasferimenti di carico. Non è una supersoprt. Tra cardano e cambio non proprio da corsa sei su una naked da turismo e non sulla r 1000. E poi è comodissimo cambi idraulica e molle in 3 minuti semplicemente cambiando il mono.
mi pare un po' anonima....