Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: ieri sera

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    be guarda che io sarei anche venuto a fare un giro a bere una birretta al chiringuito...il problema è che per motivi di studio,son 2 sett che nn faccio nulla...

e cmq,l'anno scorso,quando uscivamo in settimana (di solito martedì o mercoledì) e andavamo in corso como...ci si trovava anche n 3 o 4...su tutte le persone iscritte al forum di milano!!!

quindi non te la devi prendere e avere quest'aria "superiore"...per creare un gruppo,anche d pochi amici ma che ci son sempre,ci vuole pazienza!!!

e cmq non è che chi fa parte di un gruppo,fa parte solo di quello e stop!
    se te incontrassi ogni tanto qualcuno di noi,tipo il sabato mattina dal petti,magari,trovandoci di fronte ad una persona simpatica,a modo,la prossima volta che proponi TU qualcosa,qualcuno anche di altri gruppi si aggrega!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    ...ma dai gruppi o non gruppi...che si fa le bande ..? no ragazzi ...mizzica che aria di polemica che tira in questi giorni ...per favore mi basta gia' casa mia
    io trovo sia giusto partecipare all'una o all'altra iniziativa secondo il proprio piacere e gusto del momento ,non parliamo di divisione in un forum di motociclisti dove ci unisce solo sola la sana pasione per i motori e le gnocche (direbbe Everts..) mettiamo dipendenza dove regna la liberta'??? no,
    per me ci riteniamo una sola grande famiglia del forum triumph almeno finche siamo qui dentro , poi e' chiaro qualcuno si e' organizzato gia' un po' meglio , avra' anche fatto dei sacrifici che vede ricompensati , e che male c'e', poi come come dappertutto qualcuno si stara' piu' o meno simpatico (per es. Darkness mi sta sui marroni e non lo voglio incontrare piu' ).

Non e' questione di naja ma ci sono delle atmosfere consolidate che chiaramente giocano il loro effetto piu' o meno a favore ....

Gentile sempre chi invita e mi pare che qui ce ne siano stati diversi e da piu' parti , poi se uno vuole andare in un posto il sabato , in un altro il giovedi ' ( perche' gli piace il cherenguito , dai Jack io stesso avevo detto facciamo una pizzata..) o la domenica a fare la bisteccata o non fare un niente perche' vuole dormire...ci sta tutto dentro

Ho finito di andare allo stadio ...e ricomincio qui ...non ho moglie fidanzata o compagna ...e devo giustificarmi qui .....ma daaaaai ma ddddddaaai ...direbbe Mughiniiii

Su ragazzi e grazie a tutti e sorridiamo che la vita e' piena di problemi , quelli seri....

matt

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Matt 100%

questo è lo spirito alla prima occasione la prima birra te la offro io

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    be guarda che io sarei anche venuto a fare un giro a bere una birretta al chiringuito...il problema è che per motivi di studio,son 2 sett che nn faccio nulla...

e cmq,l'anno scorso,quando uscivamo in settimana (di solito martedì o mercoledì) e andavamo in corso como...ci si trovava anche n 3 o 4...su tutte le persone iscritte al forum di milano!!!

quindi non te la devi prendere e avere quest'aria "superiore"...per creare un gruppo,anche d pochi amici ma che ci son sempre,ci vuole pazienza!!!

e cmq non è che chi fa parte di un gruppo,fa parte solo di quello e stop!
    se te incontrassi ogni tanto qualcuno di noi,tipo il sabato mattina dal petti,magari,trovandoci di fronte ad una persona simpatica,a modo,la prossima volta che proponi TU qualcosa,qualcuno anche di altri gruppi si aggrega!!

grazie Ricky , e' vero io per es. sono stato invitato senza essere nessuno davanti al Petty ...e non ho la Triumph ....anche se come ho scritto in uno dei primi post non mi sembra di essere stato trattato molto bene quando sono andato in negozio ....va be ci tornero'

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Citazione Originariamente Scritto da jekil Visualizza Messaggio
    terzo giovedi zero presenze bene e meno male che e pieno di milanesi sto forum ciao alla prossima mail perche di incontri nn ne organizzo piu e tantomeno ho intenzione di unirmi a qulche gruppo
    Sai quante volte ho provato ad organizzare giretti il sabato o la domenica, ed il più delle volte son andato da solo...Tante!!!!
    Quanti aperitivi e cene ho proposto e quante risposte ho avuto...

ma non per questo mi sono incazzato con gli altri od ho preteso di formare il gruppo mio...

se accetti il consiglio non vederla come una cosa di gruppi, il mio, il tuo, il pettirat, etc...
    cerca piuttosto di invogliare di più la gente a venire scrivendo chiaramente già dal titolo del post cosa vuoi fare, quando, dove, per che zona, etc...
    tanti non capiscono il titolo e manco entrano a leggere

Ovvio che quando organizza il Pettirat (Enrico o Enzo) l'attenzione che riceve il post è maggiore, perchè ha più "storia", è più conosciuto si sa che l'organizzazione è impeccabile, etc etc...

Ciò non toglie che se qualcuno quella sera è libero ed ha voglia di venire si aggregherà ben volentieri anche alle iniziative organizzate da altri, anche gente al primo post, ne sono certo.

Se non vorrai più organizzare aperitivi, ne sarò dispiaciuto, se non vorrai unirti al Pettirat (o almeno conoscerci) ne sarò altrettanto dispiaciuto, ma in fondo la decisione è ovviamente solo tua...

tutto IMHO of course
    un lampeggio, e spero di poterti incontrare presto!

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    E mo rispondo io, l'animo caliente!

Allora ti ho seguito fin da i tuoi primi post...mi sembrava interessante che qualche milanese nuovo avesse voglia di incontrarsi, ho visto che non hai avuto molto successo e allora facendo fede alla tua voglia di incontrare amici dimostrata con costanti forum per una bevuta sei stato invitatato a un incontro del PettiRat e non ti sei presentato, poco male, e sicuramente avrai letto da qualche parte che ci ritroviamo i Sabati mattina da Pettinari a Cinisello (vicino a te per di più) e non ti sei presentato neanche li, e devo dirti che altre persone che diversamente da te si sono presentate si sono trovate molto bene...

Ora invece ti sei dimostrato per quel che sei...non vuoi incontrare amici, piuttosto vuoi essere il Boss di un gruppo! AHHH...che bella parola "Boss", ti riempie la bocca, prova a dirla anche te "BOOOSS!" Ma con il tuo atteggiamento al max lo puoi diventare di un gruppetto di BMXisti (capito bene, BMX)
    Che diavolo di discorso è il nonnismo??? mai nessuno è stato trattato male e emarginato in quanto nuovo arrivato (a parte Ricky, ma a lui piace il nonnismo)

Comunque a nome del PettiRat invito tutti gli amici abbandonati dal BOSS Jekil a provare a conoscerci.
    A breve organizzeremo una serata a Milano...MAGARI AL CHERENGUITO e sarà una buona occasione per incontrarsi, ovviamente l'invito da Pettinari per tutti i Sabati mattina sarà sempre valido!
    Ciao a Tutti, belli e...brutti!!!

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Io credo di essere uno degli ultimi arrivati nel mitico PETTIRAT, e non posso che esprimere un parere favorevole,anche se alla mia eta' entrare in un gruppo che gia' si conosce da parecchio e soprattutto con la meta' dei miei anni secondo me' non e' facile,ma credo sia un problema mio e non loro,perche' non sono mai stato emarginato.
    Ho partecipato alla cena prima delle ferie con esito moolto positivo, sono andato anche al Sabato a farmi una pizza a pranzo ed eravamo un bel gruppo.
    Al Sabato mattina quando non lavoro ci vado volentieri,vedo delle persone con cui posso parlare,scherzare e passare qualche ora in pace,copiando qualche modifica da apportare alla mia verdona senza dare troppo nell'occhio.
    Quindi secondo me' senza creare troppo scompiglio e senza sparate di nervosismo sono convinto che facendo una capatina qualche Sabato a cinisello ti renderesti conto che creare un gruppo nel gruppo non serve!
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    ...e cmq,l'anno scorso,quando uscivamo in settimana (di solito martedì o mercoledì) e andavamo in corso como...ci si trovava anche n 3 o 4...su tutte le persone iscritte al forum di milano!!!
    ...è vero, quoto Ricky al 100%!!!

Questa era una sera in Corso Como l'anno scorso...ricordi Ricky???

Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider
    Moto
    Supersport
    ........azz mi spiace leggere queste discussioni....

Comunque se posso dico la mia, io non sono uno che si lancia nei gruppi già solidi ed affiatati perchè sono timido e ho paura di non amalgamarmi....cosa ceh il + delle volte viene sgretolata da una birra e una battuta...

Jekil...io sarei contento di essere ivitato da ragazzi con la tua stassa passione, la cosa mi farebbe capire che se pur il gruppo gioà c'è, non è solo per pochi..anche perchè chi lo ha creato è partito da 0, sperando che sempre + persone col tempo avrebbero fatto parte di esso, e quindi questo concetto immagino sia sempre lo stesso...quindi...screzi a parte...una birretta insieme a sti qui potremmo farcela....noo?

Io sicuro un sabato na pizzata dal Petti em la faccio volentieri....!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da jekil Visualizza Messaggio
    terzo giovedi zero presenze bene e meno male che e pieno di milanesi sto forum ciao alla prossima mail perche di incontri nn ne organizzo piu e tantomeno ho intenzione di unirmi a qulche gruppo
    Sorry io abito dietro al cherenguito, ma per problemi di salute non posso bere neanche un aperitivo, per cui mi metterebbe un po' tristezza vedere tutti belli gasati ed io che sbadiglio....
    magari un cappuccino in piazza axum....

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Beh mi spiace per te ma al posto di arrabbiarti dovresti essere contento che qualcuno ti inviti nel proprio gruppo, non è una questione di nonnismo ma è normale che gente che anni che frequenta il forum ed è anni che fa parte di un gruppo (gruppo tra i pilastri di questo forum) conti piu' (agli occhi degli altri) piu' di uno appena iscritto che nessuno conosce.

comunque male che va al cerenguito di gente ce ne tanta devi solo convincerla a comprare una Triumph cosi avrai il tuo gruppo.

Citazione Originariamente Scritto da davebike Visualizza Messaggio
    ...è vero, quoto Ricky al 100%!!!

Questa era una sera in Corso Como l'anno scorso...ricordi Ricky???

Miiiii ....ma che vi siete tirati pure i binari del tram???!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    E mo rispondo io, l'animo caliente!

Allora ti ho seguito fin da i tuoi primi post...mi sembrava interessante che qualche milanese nuovo avesse voglia di incontrarsi, ho visto che non hai avuto molto successo e allora facendo fede alla tua voglia di incontrare amici dimostrata con costanti forum per una bevuta sei stato invitatato a un incontro del PettiRat e non ti sei presentato, poco male, e sicuramente avrai letto da qualche parte che ci ritroviamo i Sabati mattina da Pettinari a Cinisello (vicino a te per di più) e non ti sei presentato neanche li, e devo dirti che altre persone che diversamente da te si sono presentate si sono trovate molto bene...
    Ora invece ti sei dimostrato per quel che sei...non vuoi incontrare amici, piuttosto vuoi essere il Boss di un gruppo! AHHH...che bella parola "Boss", ti riempie la bocca, prova a dirla anche te "BOOOSS!" Ma con il tuo atteggiamento al max lo puoi diventare di un gruppetto di BMXisti (capito bene, BMX)
    Che diavolo di discorso è il nonnismo??? mai nessuno è stato trattato male e emarginato in quanto nuovo arrivato (a parte Ricky, ma a lui piace il nonnismo)

Comunque a nome del PettiRat invito tutti gli amici abbandonati dal BOSS Jekil a provare a conoscerci.
    A breve organizzeremo una serata a Milano...MAGARI AL CHERENGUITO e sarà una buona occasione per incontrarsi, ovviamente l'invito da Pettinari per tutti i Sabati mattina sarà sempre valido!
    Ciao a Tutti, belli e...brutti!!!
    Verissimo se potessi sarei lì tutti i sabati.

Citazione Originariamente Scritto da TIZIANOSPEED58 Visualizza Messaggio
    .....Io credo di essere uno degli ultimi arrivati nel mitico PETTIRAT, ......

No forse l'ultimo sono io.

E pure più vecchio....
    Ultima modifica di votalele; 08/09/2007 alle 21:14 Motivo: UnionePost automatica
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima