Originariamente Scritto da
Sim1
E mo rispondo io, l'animo caliente!
Allora ti ho seguito fin da i tuoi primi post...mi sembrava interessante che qualche milanese nuovo avesse voglia di incontrarsi, ho visto che non hai avuto molto successo e allora facendo fede alla tua voglia di incontrare amici dimostrata con costanti forum per una bevuta sei stato invitatato a un incontro del PettiRat e non ti sei presentato, poco male, e sicuramente avrai letto da qualche parte che ci ritroviamo i Sabati mattina da Pettinari a Cinisello (vicino a te per di più) e non ti sei presentato neanche li,
e devo dirti che altre persone che diversamente da te si sono presentate si sono trovate molto bene...
Ora invece ti sei dimostrato per quel che sei...non vuoi incontrare amici, piuttosto vuoi essere il Boss di un gruppo! AHHH...che bella parola "Boss", ti riempie la bocca, prova a dirla anche te "BOOOSS!" Ma con il tuo atteggiamento al max lo puoi diventare di un gruppetto di BMXisti (capito bene, BMX)
Che diavolo di discorso è il nonnismo??? mai nessuno è stato trattato male e emarginato in quanto nuovo arrivato (a parte Ricky, ma a lui piace il nonnismo

)
Comunque a nome del PettiRat invito tutti gli amici abbandonati dal BOSS Jekil a provare a conoscerci.
A breve organizzeremo una serata a Milano...MAGARI AL CHERENGUITO

e sarà una buona occasione per incontrarsi, ovviamente l'invito da Pettinari per tutti i Sabati mattina sarà sempre valido!
Ciao a Tutti, belli e...brutti!!!