Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: TUTE IN PELLE CERTIFICATE CE - CHIEDO CONSIGLI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    io ho sia arlenn ness che dainese... dire che dainese è peggio mi pare una grande ca.....
    Marche a parte,dico solo che un prodotto omologato,è più "solido" e di sostanza a confronto di uno non omologato.
    Parlo di sicurezza passiva del capo.

Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    laguna seca è la base dainese e la peggiore... senza offesa, ma l'ho provata!
    il peso sulla qualità non centra niente, guarda quelle di canguro...
    ho una arlen divisibile omologata.
    comunque non diciamo sciocchezze nel dire che dainese, alpinestar ecc... sono prodotti scadenti!
    la tuta è un po come il casco, ogni marca ha una sua vestibilità. vanno provate e trovare quella che si confa di più al proprio fisico, e se non si trova andare su quelle su misura!
    Il peso va confrontato con tute dello stesso materiale.Ovvio che il canguro pesa meno.
    Ma se tra due tute di bovino (o canguro),una pesa la metà dell'altra....e ho verificato,quelle più pesanti non hanno protettori in piombo...

Alpinestar,ho detto che ho un giubbino omologato(guanti,stivali e altro),non che è scadente,non sò dove lo hai letto.
    Che dainese punti molto sul marketing,non lo scopro certo io.

Comunque,io non sto paragonando marche,vestibilità,o gusti personali,sto facendo un paragone tra omologato e non omologato...
    Sono quindi altri i parametri che valuto.

L'autore della discussione mi pare stesse cercando di capire qualcosa in più di questi capi omologati...

Tu non vedi nessuna differenza tra dainese non omologata e arlen omologata?
    Quali modelli hai?
    Quale preferisci?
    Perche?
    Quanta importanza dai alla sicurezza passiva?
    Così,per dare una mano a Mauro66...

Citazione Originariamente Scritto da _simò_ Visualizza Messaggio
    Io sarei già contento a trovarne una che non distrugge le ginocchia...
    Alla prima uscita con la tuta ho avuto lo stesso problema,tornato a casa,regolato i protettori,adesso è un pigiama
    Ultima modifica di Said Soul; 09/09/2014 alle 21:10 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •