Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
costa meno dell i-fogn e costa di più produrlo

Samsung Galaxy S5: i costi di produzione | Webnews
Grazie WEBNEWS ...........

Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
Metti sempre i soliti link ogni volta che esce un nuovo Iphone ... Almeno aggiorna i preferiti

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
In Cina se non copiano qualcosa non sono cinesi .....

Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
a livello di post vendita Apple resta anni avanti a chiunque, non ci sono ca**i che tengano.. (fermo restando che con 200 € ci hanno comunque guadagnato alla grande su un telefono che ne costava 650)

detto questo oggi come oggi non comprerei iphone, così come non ho mai fatto, pur avendone provati.
così come vedo il motivo per spendere di più e comprare un computer apple (scrivo da un iMac e ho un mac mini), allo stesso modo non vedo nessuna buona ragione per preferire un iphone più caro e con un hardware peggiore rispetto ad un prodotto della concorrenza.

se oggi il mio s3 dovesse rompersi (speriamo ben di no), probabilmente, se riuscissi a prenderlo (o se aprissero le vendite, ormai come date ci siamo), comprerei one pluse one.
Non vorrei dire, ma NON SEMPRE Hw migliore significa prestazioni globali migliori ... Poi vedete voi.

Inutile avere un quad core se poi non viene sfruttato in nessun modo... I concorrenti hanno SEMPRE avuto HW migliori dei melafonini, ma alla fine Android e company vincono solo per la diversificazione di telefoni con quel SO installato, ma quanti davvero rendono meglio dell'ifogn?

Una stabilita' del telefono, delle app installate, degli aggiornamenti ecc non l'ho ancora vista in nessun'altro dispositivo finora, a meno che non si voglia moddarli (cosa che non concepisco a priori per i motivi gia' citati decine di pagine fa) .