Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 52 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 511

Discussione: Ducati Scrambler

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio

gruppo sella telaietto imbarazzante al limite dell osceno
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Secondo me basta togliere un po di plastica con l'aftermarket, ed è perfetta. La scheda tecnica parla da sola. Leggera, potenza OK, sospensioni OK, ottima base per altre personalizzazioni

Sent from my iPad using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Il forcellone a banana, come un'Aprilia 125, è inguardabile e decisamente fuori luogo sia come MC sia come moto off road.
    Quotone anche per l'osceno accrocchio sotto la sella.

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Poi può piacere o no, so gia che ci sarà qualcuno cge la bollerà come una cagata pazzesca, ma è una Ducati (i Ducaudi...), costa di meno di una MC e ha una dotazione di serie di un'altro livello. Si comprano MC per modificare, con questa ci ballano 2K€ per gli spippoli. E inoltre, quante MC si vendono adesso? Prima è stata venduta bene, ma chi comprerà una T124 a 10500€?

Sent from my iPad using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Citazione Originariamente Scritto da fede78 Visualizza Messaggio
    Mi fa tenerezza......un pippone immane per mesi a far vedere una vite alla volta....e poi esce questa specie di MC che farà la fine della serie sportclassic, la triumph può stare tranquilla ancora per un po'
    Per come ne parlavano doveva essere il Messia, chissà checcazzo mi credevo. Ma quanta presunzione che hanno in Ducati, quanta...!?!? Un po' come la R nine T

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Bhè alla fine è AUDI vs BMW. Se la giocano con il marketing, tutto li. Hanno un potere finanziario enorme e potrebbero lanciare sul mercato un sacco di modelli all'anno....e lo stanno facendo.
    E' evidente che Triumph non ha i medesimi mezzi. Ma con quello che possiede, ha ottenuto ottimi risultati. In proporzione forse anche migliori dei colossi delle due ruote.
    Basterebbero davvero alcuni ritocchi alla gamma per sferrare un bell'attacco alle crucche (e tra queste c'è anche Ducati purtroppo).
    MC: abs, cerchi a raggi per tubeless, una versione Racer con sospensioni raffinate.
    TIGER: ridurre il peso e montare le sospesioni elettroniche
    STREET-SPEED: sviluppare un modello dedicato alle percorrenze di medio-lungo raggio, senza rinunciare al comfort. Vedi nuova bmw R1200RS.
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider L'avatar di brian_may
    Moto
    Bonnie T100
    Citazione Originariamente Scritto da ginino69 Visualizza Messaggio
    Bah, forse ci dovrò fare l'occhio e magari vederla dal vero, però adesso non mi convince perché è un'accozzaglia di parti classiche con altre troppo moderne
    Vedo troppe cose che non vanno con una Modern Classic:

- Impianto dei collettori di scarico: sembra ereditato dalla Diavel. E il terminale pare preso da una Z750...
    - Impianto sella-codone, per non parlare del portatarga in uso sulle altre versioni.
    - Specchietti poligonali (tondo, rettangolare, goccia... che fine hanno fatto?)
    - Logo della casa sul serbatoio: non pervenuto, ma sul retrosella è fatto bene.
    - Gomma posteriore da 180
    - Telaio: in Ducati so fissati con il traliccio...
    - Il forcellone a banana me l'ero perso

Le uniche caratteristiche che apprezzo sono la leggerezza, la sesta marcia e l'abs. Ed il fatto che costa meno di quanto pensassi (mi aspettavo 9000€ di base).

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    La Classic è quella che io trovo meno malvagia. cerchi a raggi e parafanghi in alluminio:

A parte che la classic secondo me è la scrambler riuscita peggio. Il portatarga delle altre è decisamente più bello.
    Devo ammettere che la foto postata rende decisamente meno delle foto presenti sul sito dedicato.
    Il gruppo forcella, motore, serbatoio non è male. E' la parte posteriore che sembra di un'altra moto. Forse con un doppio ammo avrebbe recuperato in estetica.
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider L'avatar di MenoC
    Moto
    Triumph Scrambler my 2014
    Secondo me provandola si cambia subito idea e ci si scorda dei piccoli dettagli estetici che fanno schifo. Almeno leggendo la scheda tecnica il mio parere è questo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Non potete valutarla con gli stessi parametri con cui valutate le vostre siete proprio talebani!

Come ha scritto qualcuno sopra questa a differenza delle Triumph è una moto. Costa meno. I difetti estetici ci sono in ottica classic ma penso che con la differenza di prezzo ci si possa rimediare...

a tal proposito sarei curioso di vedere la zona posteriore spogliata di tutto, il telaio insomma... la verità è tutta lì. Qualcuno ha una foto?
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Pagina 3 di 52 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •