Ma prima avevi le progressive ?

Ma prima avevi le progressive ?

Per me lineari

Hyper...

Io ho appena ordinato le progressive wilbers per il mio 800![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

nel tuo caso, se anche per strada hai una giuda piuttosto veloce e aggressiva, meglio le lineari....
se invece ne fai un uso anche turistico e non sei sempre a palla, molto meglio le progressive...anche perche' poi puoi giostrarti con la durezza dell'olio eventualmente... ;-)
se ti interessa (vendo anche hyperpro, e bitubo) adesso hai una grande opportunita' con wilbers...: https://www.facebook.com/19507944421.../?l=ed0b8003a1
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

io sulla speed ho usato sia le progressive Wilbers che le Hyperpro, vanno bene tutte e due ( personalmente mi sono trovato meglio con hyper) , entrambe le ho usate anche in pista senza problemi, anzi....
io uso hyperpro da diversi anni sia su strada che in pista e mi sono trovato sempre benissimo.
la vera differenza secondo me la fà chi esegue il lavoro. visto che sei di milano io sentirei l'aviaracing come ti hanno già suggerito
![]()
... e ricordate ragazzi.... flow!!
ma in caso di guida sempre in 2 con passo allegrotto...con le progressive,visto che nella prima fase affondano di più, si sente di più il trasferimenti di carico in frenata?