Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 87

Discussione: scusate questa la dovevo dire...

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Se sali sulla moto dopo aver bevuto oltre il limite consentito e ti fai beccare la colpa è solo tua.Poi cosa vorresti dire con quel "maresciallo,mica operaio",che gli operai sono dei buzzurri?Che un operaio non ha valori,una dignità?Le tue non sono affermazioni di una persona col del cervello,perchè va bene avere la propria opinione,ma questo significa mancare di rispetto alla gente.Quindi non parlare di valori che tu avresti e lui no se nemmeno sai cosa significa "rispetto".Se invece ho interpretato male le tue parole mi spiace,però impara a spiegarti meglio.

Luchino credo tu abbia interpretato male le parole di Ricky non credo volesse offendere la classe operai per quello che ho letto fino adesso non mi sembra una persona che offende gratuitamente.

Per quanto riguarda il ritiro della patente e l'avere bevuto non credo sia l'unico e non credo che non sia capitato a tutti o quasi almeno una volta nella vita di guidare dopo avere bevuto.

Questo il mio pensiero.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    In questi anni della mia vita , ho capito che molte volte il lavoro che fai, non si amalgama con la persona che tu sei...a volte il lavoro che fai ,è dettato da una esigenza, non da una passione per esso. Per cui egli pur essendo un membro dell 'esercito, quindi una persona che dovrebbe mettersi a disposizione per gli altri, non rieasce a farlo ..proprio perchè forse in fondo , non è quello che gli altri si aspettano che sia.

Si è giusto far rispettare le regole, ma non è da condannare se davanti ad un pericolo non abbia avuto il coraggio o la forza di mettere a repentaglio la sua vita...Certo sarebbe stato un eroe...ma forse ha preferito non esserlo e continuare ad essere un semplice uomo!

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    io invece sono totalmente d'accordo con Ricky.... per due motivi:
    1) questi personaggi sono solo chiacchiere e distintivo... quando devono applicare la legge in situazioni di assoluta tranquillità sono i più ferrei tutori dell'ordine e censori dei costumi, mentre quando devono affrontare rischi o pericoli concreti diventano dei toponi di fogna...
    2) ho visto l'intervista, purtroppo non dall'inizio, e non ho visto se l'intervistato sia stato presentato come maresciallo o cosa... se non l'avessero fatto il discorso sarebbe ancora più grave e squallido....già, perché l'individuo in questione ha omesso di dichiarare il proprio ruolo nella società, in un frangente nel quale avrebbe potuto, anzi DOVUTO, intervenire anche a rischio della propria incolumità...

Perciò bravo Ricky: hai fatto bene a farcelo notare.
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    io invece sono totalmente d'accordo con Ricky.... per due motivi:
    1) questi personaggi sono solo chiacchiere e distintivo... quando devono applicare la legge in situazioni di assoluta tranquillità sono i più ferrei tutori dell'ordine e censori dei costumi, mentre quando devono affrontare rischi o pericoli concreti diventano dei toponi di fogna...
    2) ho visto l'intervista, purtroppo non dall'inizio, e non ho visto se l'intervistato sia stato presentato come maresciallo o cosa... se non l'avessero fatto il discorso sarebbe ancora più grave e squallido....già, perché l'individuo in questione ha omesso di dichiarare il proprio ruolo nella società, in un frangente nel quale avrebbe potuto, anzi DOVUTO, intervenire anche a rischio della propria incolumità...

Perciò bravo Ricky: hai fatto bene a farcelo notare.
    STRAQUOTO

se devono fare il loro dovere che lo facciano sempre! anche in situazioni di pericolo! se no e` da condannare daltronde ha scelto lui di fare il maresciallo con tutti i rischi e pericoli connessi
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di Rix
    Moto
    Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato.....
    Ricky sei un grande.................cmq si secondo me il loro lavoro lo dovrebbero fare sempre......però sai,bisognerebbe valutare la situazione,magari aveva le fiamme davanti e non poteva fare nulla,o chissà............cmq a te la patente te l'ha ritirata..................................e alla fine è questo il loro lavoro principale........

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    ..........ma smettiamola di scassare il caxxo e facciamoci prima un esame di coscienza!!! siamo tutti sicuri di fare a nostra volta il nostro dovere?

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da pupobiondo Visualizza Messaggio
    ..........ma smettiamola di scassare il caxxo e facciamoci prima un esame di coscienza!!! siamo tutti sicuri di fare a nostra volta il nostro dovere?
    Perfettamente d'accordo!!!!!

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Il nostro peggior difetto ...è quello di sentirci sempre in dovere di giudicare!!!

Se invece di giudicare dall'alto del ns. piedistallo provassimo a capirne le ragioni...forse magari, capiremo che infondo ognuno di noi potrebbe trovarsi prima o poi nelle condizioni di chi giudichiamo .

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da pupobiondo Visualizza Messaggio
    No magari non facciamo sempre il nostro dovere e magari abbiamo giudato anche noi bevendo forse quello di Ricky era uno sfogo e forse noi non abbiamo il diritto di metterci su un piedistallo e giudicare.

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    Un dottore ha l'obbligo di prestare soccorso in caso di necessità (e da questo non si puo' redimere pena essere processato) credo che questo valga o almeno dovrebbe valere anche per un maresciallo dei carabinieri che si trovi in una situazione come descritta

Il mio pensiero

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima