AMICI AMICI...AMICI UN CAZZO!...
diciamo che sicuramente costa meno metterci mano
anche le jap hanno i loro problemini te lo assicuro ma la differenza sostanziale sta, per mia esperienza ed opinione, nella filosofia di produzione..ad esempio spesso la moto europee montano la componentisca visibile che fa molta scena, tubi in treccia di serie, elementi in ergal e via dicendo (escludo sospensioni e freni perchè i fornitori sono quasi uguali per tutte, brenbo, nissin, tokiko, denso etc), tutte cose belle alla vista e di qualità salvo poi perdersi in stronzate tipo fascette faglie, cablaggi a cazzo di cane, impianti elettrici sottodimensionati, bulloneria che si ossida dopo un mese etc. I jap al contrario, non puntano tanto sul dettaglio visibile ma su una componentisca non visibile di migliore qualità a cominciare dalle più banali viti agli impianti elettrici.
Io non conosco bene la Street e non so se si può effettuare la regolazione dell' ISCV come sulla speed, ma di sicuro si può effettuare la pulizia e la regolazione dei corpi farfallati, perché ho visto dei filmati su youtube, la tua però è l'ultimissima versione e non se si possono leggere i valori di depressione sui corpi farfallati con TuneEcu..
Tuneecu come tu dicevo sabato, sulla nuova Street non funziona. La pulizia è stata già fatta a 10000km (ridicolo tra l altro) ma la moto ha continuato ad avere il problema. L ultima volta ha controllati i valori di carburazione tramite pc con la moto al minimo ed erano perfetti. Boh non lo so.
Fine OT scusate
FOREVER STRONGER THAN ALL!
Allora deve essere qualche sensore che non funziona bene, ma senza uno strumento di diagnosi è dura...ovvero ci vuole un meccanico serio..
la prima, la migliore!!!!! la sella rossa non si batte!!! ancora mi pento di non averla presa all'epoca, veramente rivoluzionaria...
un mio collega ce l'aveva, me la fece provare in montagna: eccezionale! anche se a velocità massima,andava come il mio 750 Yamaha... che costava la metà. però belle sensazioni sull'888
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Ma che ne pensate dell'Honda NSR 400?:![]()
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...