Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 34 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 334

Discussione: Yamaha r1, commenti sul passato in attesa del futuro

TCP Rider L'avatar di zap1976
    Moto
    Suzuki GSX1250FA Traveller
    Citazione Originariamente Scritto da Richie17 Visualizza Messaggio
    Jap a parte, le europee hanno tutte le loro magagne. La mia Street R 2013 a 7000km ha smesso di girare fluida, il minimo quando nn è in giornata gira malissimo, il freno motore diventa esagerato, strattona a gas costante, ha dei vuoti in ripresa a gas spalancato e consuma più del dovuto.. Ora sono a 15000km e 8 mesi dall inizio del problema e tuttora con il conce ufficiale non ne vengono a capo. A marzo mi scade la garanzia e io ho un motore che non è quello di cui mi sono innamorato... La moto è fantastica, una goduria unica tra le curve e a suo agio in tutto, ma sto mandando giù il boccone solo xkè mi piace troppo e non ho soldi per prendere quelle 2 o 3 moto che mi piacciono altrettanto, ma se avessi avuto più soldi penso che l avrei già messa in vendita per prendere altro (a malincuore ribadisco xkè la moto se gira come deve è un capolavoro)
    Hai mai provato a fare il reset della centralina???? Quando avevo la Srint ST 1050 ogni tanto capitava che non fosse più fluida come al solito. Allora facevo un bel reset e come per magia tutto tornava meravigliosamente fluido!! Provare per credere!! ;-)
    AMICI AMICI...AMICI UN CAZZO!...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    diciamo che sicuramente costa meno metterci mano

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    io penso che qualche magagna ce l'hanno tutte... forse le jap meno ma i problemi possono capitare
    anche le jap hanno i loro problemini te lo assicuro ma la differenza sostanziale sta, per mia esperienza ed opinione, nella filosofia di produzione..ad esempio spesso la moto europee montano la componentisca visibile che fa molta scena, tubi in treccia di serie, elementi in ergal e via dicendo (escludo sospensioni e freni perchè i fornitori sono quasi uguali per tutte, brenbo, nissin, tokiko, denso etc), tutte cose belle alla vista e di qualità salvo poi perdersi in stronzate tipo fascette faglie, cablaggi a cazzo di cane, impianti elettrici sottodimensionati, bulloneria che si ossida dopo un mese etc. I jap al contrario, non puntano tanto sul dettaglio visibile ma su una componentisca non visibile di migliore qualità a cominciare dalle più banali viti agli impianti elettrici.

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Citazione Originariamente Scritto da zap1976 Visualizza Messaggio
    Hai mai provato a fare il reset della centralina???? Quando avevo la Srint ST 1050 ogni tanto capitava che non fosse più fluida come al solito. Allora facevo un bel reset e come per magia tutto tornava meravigliosamente fluido!! Provare per credere!! ;-)
    Si funziona.. Per i primi 50/60km xó.. poi torna a girare male.. Infatti la prima volta mi ero illuso, e senza esagerare, ero talmente abituato ormai a girare "male" che mi sembrava mi avessero messo 15/20cv in più..
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Richie17 Visualizza Messaggio
    Si funziona.. Per i primi 50/60km xó.. poi torna a girare male.. Infatti la prima volta mi ero illuso, e senza esagerare, ero talmente abituato ormai a girare "male" che mi sembrava mi avessero messo 15/20cv in più..
    Io non conosco bene la Street e non so se si può effettuare la regolazione dell' ISCV come sulla speed, ma di sicuro si può effettuare la pulizia e la regolazione dei corpi farfallati, perché ho visto dei filmati su youtube, la tua però è l'ultimissima versione e non se si possono leggere i valori di depressione sui corpi farfallati con TuneEcu..

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Tuneecu come tu dicevo sabato, sulla nuova Street non funziona. La pulizia è stata già fatta a 10000km (ridicolo tra l altro) ma la moto ha continuato ad avere il problema. L ultima volta ha controllati i valori di carburazione tramite pc con la moto al minimo ed erano perfetti. Boh non lo so.
    Fine OT scusate
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Allora deve essere qualche sensore che non funziona bene, ma senza uno strumento di diagnosi è dura...ovvero ci vuole un meccanico serio..

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    anche le jap hanno i loro problemini te lo assicuro ma la differenza sostanziale sta, per mia esperienza ed opinione, nella filosofia di produzione..ad esempio spesso la moto europee montano la componentisca visibile che fa molta scena, tubi in treccia di serie, elementi in ergal e via dicendo (escludo sospensioni e freni perchè i fornitori sono quasi uguali per tutte, brenbo, nissin, tokiko, denso etc), tutte cose belle alla vista e di qualità salvo poi perdersi in stronzate tipo fascette faglie, cablaggi a cazzo di cane, impianti elettrici sottodimensionati, bulloneria che si ossida dopo un mese etc. I jap al contrario, non puntano tanto sul dettaglio visibile ma su una componentisca non visibile di migliore qualità a cominciare dalle più banali viti agli impianti elettrici.
    la penso proprio come te !

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    A me piaceva questa

la prima, la migliore!!!!! la sella rossa non si batte!!! ancora mi pento di non averla presa all'epoca, veramente rivoluzionaria...

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    io invece non dormivo per LEI mi piace ancora oggi

un mio collega ce l'aveva, me la fece provare in montagna: eccezionale! anche se a velocità massima,andava come il mio 750 Yamaha... che costava la metà. però belle sensazioni sull'888
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider L'avatar di Ducalex
    Moto
    Mucca adv
    Ma che ne pensate dell'Honda NSR 400?:
    SCOZZESE IN TERRA INGLESE...

Pagina 17 di 34 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi