Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 538

Discussione: I miei mille giorni-Matteo on the Block-

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Demagogia è pensare di far spalare chi ha ben altre possibilità d'essere utile,e questo sia Doria che Grillo,gli unici che ci han messo la faccia per motivi diversi,lo sanno bene. Su Renzi non è possibile pronunciarsi,visto che non ci ha messo la faccia che almeno ci metta i soldi prima degli altri,e che trovi il perchè le opere a Genova non si sono realizzate nonostante i denari già pronti. Quello che è successo è da codice penale.

    Doria ci ha messo la faccia perché è il sindaco e almeno per dignità lo deve fare, anche se la colpa dell'accaduto non è sua che in parte.
    Grillo, che si è mosso con diversi giorni di ritardo pur essendo genovese, ce l'ha messa per andare a vendemmiare lo scontento dei cittadini ma per stavolta gli è andata male. I gorilla stavolta gli sono serviti, per coprirgli la ritirata minacciando i volontari. I filmati sono eloquenti.

    Il fango nella testa

    15/10/2014
    MASSIMO GRAMELLINI
    Tu, il rabdomante della rabbia, per anni hai intercettato l’umore dei disperati. Poi succede che Genova, la tua città, venga sommersa dall’alluvione. La notizia ti sorprende a una kermesse romana del tuo movimento. L’istinto fin qui infallibile dovrebbe indurti a fare la cosa giusta: tornare subito a casa per metterti a spalare in silenzio, intestandoti una campagna finalmente positiva. Invece resti al caldo di Roma a grilleggiare contro tutti, senza accorgerti che sei sempre meno efficace. Non esalti né spaventi più. Semplicemente annoi. Al quinto giorno ti degni di farti vedere a Genova. Arrivi in centro con una scorta arrogante, da mandarino della nuova Casta, e ti becchi la contestazione di ragazzi che probabilmente ti hanno pure votato

    . Il distacco tra te e loro è emblematico: quelli fanno e tu parli, quelli ricostruiscono e tu continui a distruggere. Perché persino lì, in mezzo al dolore, non trovi di meglio che indicare bersagli contro cui sfogare il rancore. Agli Angeli del Fango che ti danno del pagliaccio come a un Mastella qualunque, additi il solito capro espiatorio, la stampa, accusandola di avere taciuto le vere cause della tragedia. Ma quando fai l’elenco di quelle cause si scopre che sono le stesse che ingombrano le prime pagine dei giornali. Sei fuori forma, incoerente, confuso. Dopo averli umiliati, ti offri ai cronisti per un’intervista in cambio di duemila euro da versare a un tuo fondo per gli alluvionati. Tu, di grazia, quanti ne hai messi? Dici ai ragazzi che non hai problemi a spalare il fango con loro, però poi non lo fai e ti dilegui con la tua scorta. Hai perso il tocco, Beppe Grillo. Che peccato, sei già ieri.

    La Stampa - Grillo contestato a Genova: “Vieni a spalare”. Napolitano: dissesti anche per inerzie locali

    Anche sulla denuncia della situazione e sulla raccolta di sottoscrizioni si muove in grave ritardo: la stampa che ancora una volta non ha perso occasione per attaccare lo ha battuto di diversi giorni.
    Una visita inutile e indecorosa, mi sa che sta davvero perdendo colpi.



    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Se grillo si mettesse a spalare gli darebbero del pagliaccio, se non lo fa è un buffone, insomma qualunque cosa faccia non va mai bene, ha l'aria di essere una forma di ossessione.
    Quello che mi preoccupa maggiormente non è tanto grillo, sono le cazzate che tira fuori il bomba, che pur essendo delle vere minchiate si cerca sempre di giustificarle.
    Ce lo vedrei propio bene Renzi in scooter che si gira Genova, con un prete come scorta, sarei curioso di vedere quanti metri riesce a percorrere prima di venir preso a palate in faccia.
    Renzi ha le sue responsabilità e forse ha fatto bene a non andare dove non serviva e avrebbe causato solo malumore risparmiandosi anche le palate in faccia. Grillo le palate (virtuali) se le è prese ed è filato con la coda tra le gambe sgommando in scuterone con i suoi sgherri in cerca di quartieri più amici, in perfetto stile politico italiano. Pareva Craxi al Raphael.
    Non vedo dove sia l'ossessione a mettere in evidenza anche i difetti dell'antistato. Per fare le pulci a Renzi siete già in tanti e ci spendete un mucchio di parole, non è il caso che mi ci metta anche io.
    Ultima modifica di paper; 15/10/2014 alle 13:57 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •