Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 538

Discussione: I miei mille giorni-Matteo on the Block-

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    È,il sistema politico noto come "democrazia occidentale", che ha alcuni vantaggi e molti difetti. Al momento, sepolti comunismo e cristianesimo, non ci sono sistemi migliori.
    Non si tratta di temere una "dittatura grillina", espressione sinceramente puerile, ma l'inconsistenza e la rozzezza delle presunte teorie economico-morali grilline, che tra l'altro cambiano coninuamente secondo la convenienza del momento, pur con un leit-motiv di base.
    Per carità, non è un delitto crederci, come pure ritenerle l'ultima spiaggia, ma io non ci credo.

Intanto, a corredo del mio già espresso scetticismo sul piano di riduzione delle imposte di 18 miliardi promesso da Renzi, ecco il commento di Luca Ricolfi, che mi sento di condividere anche per quanto riguarda il taciuto pericolo di un aumento dello spread che ovviamente decurterà le aspettative di Renzi.
    Temo proprio che a me toccherà mettere una quota dei 5,2 miliardi di maggiori entrate di cui parla, visto che il ceto medio non cessa di essere il salvadanaio di ogni governo.
    La Stampa - Il vero peso delle misure in arrivo

Alla mia età non mi interessa porre le fondamenta di un mondo nuovo e radioso. Mi basta che quello che dovrò ancora abitare per pochi decenni sia il meno peggio possibile. In questo sta il significato di pararsi il culo. Sentir blaterare Grillo mi fa presagire un peggioramento che preferirei evitare.
    ...invece sentir blaterare il bomba con le sue cazzate giornaliere (certificate come tali persino dai suoi compagni di partito!!) e i suoi assurdi quanto inutili voli pindarici da speranza

(Il discorso che fai relativamente alla tua età lo trovo un filo egoistico...imho)

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    rispondo io: perche' a renzi critico l'esecuzione, mentre a grillo critico l'intenzione (come 'e abbastanza noto, non ho votato per alcuno dei due)
    Perché a parte l'esecuzione l'intenzione del bomba va bene?...e soprattutto...sei sicuro che le intenzioni del bomba siano farina del suo sacco??

Come si dice da me:<<quessa non è la strada pe ji a Roma>>
    Ultima modifica di Stinit; 16/10/2014 alle 04:23 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •