Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 87

Discussione: scusate questa la dovevo dire...

TCP Rider L'avatar di superB
    Moto
    speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    Luchino, secondo me sei troppo severo con Rickystyle. A mio modo di vedere Ricky scrive bene e si è espresso bene. Ricky voleva soltanto dire che il nostro tipo è un maresciallo dei carabinieri non un cittadino comune e che nelle situazioni di pericolo i marescialli dei carabinieri, come tutte le forze militari del nostro paese, hanno l'obbligo di intervenire e non di fuggire: a differenza del cittadino comune (operaio, banchiere, avvocato, imprenditore, politico) che è invece meglio che si allontani in fretta dal pericolo.
    Per il resto è vero: se uno sale in moto (od in auto) dopo aver bevuto lo fa a proprio rischio e pericolo. Bisogna vedere quanto avesse bevuto Ricky
    Sono d'accordo, quello che ha detto riky è giusto forse è stato frainteso!
    Io credo una cosa, che quando si sceglie di idossare una divisa è necessario prendere coscienza, che i sentimenti passano in secondo piano, non dico che sia facile, tuttavia diversamente non si dovrebbero scegliere determinati mestieri...........Poi è chiaro che ognuno di noi puo' salvare un'altra vita, ma in questo caso parliamo di coscienza umana, quindi ognuno fa cio' che vuole...L'uomo che salvo' Niky Lauda dalle fiamme della sua vettura non era ne un poliziotto, ne un carabiniere o magari un vigile del fuoco! Si trattava di una persona normalissima che in quel momento ha voluto per sua volontà e coraggio salvare un'altra persona! il chè a mioavviso è da ammirare!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da pupobiondo Visualizza Messaggio
    Citazione:
    Originalmente inviato da Rickystyle
    vi ripeto...non ce l'ho certo per il fatto che me l'han ritirata...ho sbagliato ed è giusto che paghi...

ma il tuo errore è stato quello di aver bevuto troppo?
    nessuno ha mai affermato il contrario

io non apro un thread tutti i giorni quando un barista non mi fa un cocktail buono,o il piastrellista non mi mette giu bene le piastrelle del pavimento del cesso che volevo in stile gotico.
    non andiamo OT per cortesia.

non sono andato ot, forse anche tu non hai capito, o fatto finta di non capire, il senso delle mia affermazione!!!

bo,magari nn ci siamo intesi...parliamo fuori dalle righe allora no?
    a scanso d'equivoci.
    che cosa non ho capito nella tua affermazione?

e cioò,che non sto tirando fuori la rabbia,o la frustazione per ciò che è successo a me...

nooooooooooooo

no,veramente.
    perchè?
    do questa impressione?
    se leggi sopra,ho scritto che con i poliziotti che mi ritirarono la patente per ben 3mesi (e non 15giorni come sta volta...) non ce l'ho mai avuta...
    a 22anni per fortuna non ho problemi di frustazioni...di rabbia alcune volte si,ma per motivi ben diversi,rispetto ad una stupida multa.

ho solo visto una persona,affermare di esser corso fuori per mettersi in salvo...ok,l'avesse detto chiunque è vero,giustissimo e non avrei ovviamente detto nulla...non ce ne sarebbe stato motivo...

appunto...
    no,non ce ne sarebbe stato motivo,perchè la gente normale non è addestrata ad affrontare momenti di estremo pericolo...e non son nemmeno chiamati a farlo...
    poi ogni tanto c'è la persona "comune" che invece reagisce a questi eventi...alcune volte vengono menzionati come eroi

ah...per la cronaca...nel servizio non dice mai di essere un carabiniere...e sopratutto la giornalista afferma che chi ha prestato i primi soccorsi sono i pompieri accorsi sul posto...
    la parola "carabinieri" non viene menzionata nel servizio.

su questo non discuto

però vedo che c'è gente che non solo non sa leggere,ma interpreta i discorsi un po' come preferisce...faccia pure...a me sbatte proprio.

attento che è un errore nel quale cadiamo tutti
    giàcapita spesso...dal canto mio,quando non capisco qualcosa,non dico nulla,per non confermare al mondo esterno la mia ignoranza rispetto all'argomento.

ovviamente non tutti han capito il senso del post...o magari non l'han voluto capire...ma non interessa

sai com'è........l' età
    e perchè??ti senti chiamato in causa?
    leggi qualcosa fra le righe che magari non è nemmeno riferito a te?
    potresti sbagliarti.io quando ho detto qualcosa riferito a te,ti ho quotato.

Citazione Originariamente Scritto da denver Visualizza Messaggio
    Leggendo quello che hai scritto Ricky ,eleminando in buona fede il dente avvelenato che puoi avere per questa persona, mi trovo in accordo con te. Un tutore dell' ordine ha il dovere di intervenire in certe situazioni, anche se poi ci possono essere dei casi dove la paura ha ragione sugli eventi. Ad ogni modo non ho mai stravisto per questi personaggi, arroganti con i più deboli e dei conigli con chi capiscono che non ha niente da perdere !!!
    quoto.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Ho messo in conto che avrei potuto fraintendere certe cose e infatti l'ho premesso nelle ultime righe del messaggio...Comunque non mi trovo d'accordo ugualmente,perchè non è giusto giudicare una persona dal di fuori nell'ambito di una situazione così delicata in cui la tua vita è in grave pericolo...Penso sia troppo facile dire "io avrei fatto",perchè non si può sapere come si reagirebbe in una situazione di panico,carabiniere o operaio che sia,se in più ci metti che un carabiniere è una persona normale...

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Guarda Luchino, mi trovo d' accordo che un carabinere sia un' uomo come tutti noi, però la scelta di vita che loro fanno è diversa da altre persone, servire lo stato e il cittadino. se poi sono i primi che in certe situazioni scappano, insomma................!!!! Esistono tanti lavori dove non ti devi mettere in gioco.
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Ho messo in conto che avrei potuto fraintendere certe cose e infatti l'ho premesso nelle ultime righe del messaggio...Comunque non mi trovo d'accordo ugualmente,perchè non è giusto giudicare una persona dal di fuori nell'ambito di una situazione così delicata in cui la tua vita è in grave pericolo...Penso sia troppo facile dire "io avrei fatto",perchè non si può sapere come si reagirebbe in una situazione di panico,carabiniere o operaio che sia,se in più ci metti che un carabiniere è una persona normale...
    nono per carità...son d'accordo con te...non è richiesto alle persona normali di comportarsi in certe maniere...
    io magari l'avrei fatto,chi lo sa
    un marocchino è affogato qualche settimana fa qui a ticino,a pavia,per salvare una bambina che stava affogando...non si può mai sapere che cosa e chi,come e quando si può compiere certe azioni.

la differenza fra un carabiniere ed un operaio è che il carabiniere è addestrato a far certe cose...l'operaio è addestrato a farne altre...
    se l'operaio non adempie ai suoi doveri viene licenziato...
    se il carabiniere non adempie ai suoi doveri...ehm...boh.

cmq qui sotto spiego meglio.

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    no infatti...rispetto e apprezzo molto di più un carabiniere che tutti i giorni è in prima linea nella lotta contro la mafia o l'ndrangheta...

non ce l'ho mica con l'arma dei carabinieri (e tantomeno con la classe operaia ovvio...) ce l'ho magari con quelli che trattano un ragazzo di 22anni come un delinquente,che lo tengono in stato di fermo per 5ore solo per una convinzione morale personale...la stessa convinzione che vien meno quando poi si trovano in altre situazioni.tutto qui.
    .
    qui non parlo in generale delle forze dell'ordine,ma ho parlato di un'unica persona,di un unico maresciallo.
    Ultima modifica di Rickystyle; 11/09/2007 alle 13:14
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent
    perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.

(Citaz. Davide Van De Sfroos)

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    ha ragione rickystyle. adesso basta

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent
    perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.

(Citaz. Davide Van De Sfroos)

non potevi intervenire prima?

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da pupobiondo Visualizza Messaggio

non potevi intervenire prima?
    stavo facendo il mio dovere con onore e fierezza

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    stavo facendo il mio dovere con onore e fierezza

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima