Originariamente Scritto da
pupobiondo
Citazione:
Originalmente inviato da Rickystyle
vi ripeto...non ce l'ho certo per il fatto che me l'han ritirata...ho sbagliato ed è giusto che paghi...
ma il tuo errore è stato quello di aver bevuto troppo?
nessuno ha mai affermato il contrario
io non apro un thread tutti i giorni quando un barista non mi fa un cocktail buono,o il piastrellista non mi mette giu bene le piastrelle del pavimento del cesso che volevo in stile gotico.
non andiamo OT per cortesia.
non sono andato ot, forse anche tu non hai capito, o fatto finta di non capire, il senso delle mia affermazione!!!
bo,magari nn ci siamo intesi...parliamo fuori dalle righe allora no?
a scanso d'equivoci.
che cosa non ho capito nella tua affermazione?
e cioò,che non sto tirando fuori la rabbia,o la frustazione per ciò che è successo a me...
nooooooooooooo
no,veramente.
perchè?
do questa impressione?
se leggi sopra,ho scritto che con i poliziotti che mi ritirarono la patente per ben 3mesi (e non 15giorni come sta volta...) non ce l'ho mai avuta...
a 22anni per fortuna non ho problemi di frustazioni...di rabbia alcune volte si,ma per motivi ben diversi,rispetto ad una stupida multa.
ho solo visto una persona,affermare di esser corso fuori per mettersi in salvo...ok,l'avesse detto chiunque è vero,giustissimo e non avrei ovviamente detto nulla...non ce ne sarebbe stato motivo...
appunto...
no,non ce ne sarebbe stato motivo,perchè la gente normale non è addestrata ad affrontare momenti di estremo pericolo...e non son nemmeno chiamati a farlo...
poi ogni tanto c'è la persona "comune" che invece reagisce a questi eventi...alcune volte vengono menzionati come eroi
ah...per la cronaca...nel servizio non dice mai di essere un carabiniere...e sopratutto la giornalista afferma che chi ha prestato i primi soccorsi sono i pompieri accorsi sul posto...
la parola "carabinieri" non viene menzionata nel servizio.
su questo non discuto
però vedo che c'è gente che non solo non sa leggere,ma interpreta i discorsi un po' come preferisce...faccia pure...a me sbatte proprio.
attento che è un errore nel quale cadiamo tutti
già
capita spesso...dal canto mio,quando non capisco qualcosa,non dico nulla,per non confermare al mondo esterno la mia ignoranza rispetto all'argomento.
ovviamente non tutti han capito il senso del post...o magari non l'han voluto capire...ma non interessa
sai com'è........l' età