Pero' come me le godo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io ho un treno nuovo in garage..
Se continua così me le tengo e via..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ti dirò, altre case "storiche" in questi casi ti stornano solo la gomma in base all'utilizzo.
Se porti la gomma ai riferimenti non ti danno nulla, al 50% ti rendono la metà etc.
Questi prendono tutto e stornano tutto.
Ci ho fatto 3500km da Luglio a oggi in sardegna...ne hanno viste pieghe...
sono circa al 35%, forse a 5000 ci arrivavo, più realistico 4500.
Che dire, sono soddisfattissimo, ho raggiunto angoli di piega mai visti con le sportsmart.
Non dureranno tantissimo e forse non saranno il top da fredde o sul bagnato, però grande resa quando serve.
Se le rifanno anche a 150€ me le compro al volo per l'estate prossima.
Io 5000 mila e vanno ancora da dio nettamente meglio delle se è come profilo ant anche delle ss2