Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Quali accessori ?

TCP Rider L'avatar di BIKER86
    Moto
    Street Triple R OLD STYLE!
    manopole riscaldate -.- aaaaa senza guanti il 25 dicembre ti manderei in moto ragazzi prima di tutti gli accessori pensate a spendere per un ottimo casco e attrezzatura tecnica poi ci son tutte le menate del caso
    MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di u171173
    Moto
    Street Triple RS 2020; Vespa PX 150 Arcobaleno
    Considerato che:
    - ho tutta l'attrezzatura tecnica del caso e anche in città giro con giacche tecniche, paraschiena e scarpe adatte e guanti SEMPRE, anche con 40 gradi!
    - ho 50 anni suonati e gli accessori che cerco servono per aumentare il comfort e la sicurezza
    torniamo al nocciolo della questione: Arrow vale la pena ? Non mi interessa togliere il db killer, ma avere un sound che gli automobilisti sentano e, perché no, che piaccia alle mie orecchie.
    Giusto per raccontarne una: durante il w-e ho riportato la mia CBF alle condizioni originali, ossia con lo scarico di serie al posto di un after market omologato. Bhe, a regimi bassi fa un ronzio quasi impercettibile. A regimi alti invece si sente bene. Con lo scarico after marker, invece, il suono è sempre bello corposo!

Ma alla fine farò così: la compero senza Arrow e poi cercherò nell'usato: qualcosa prima o poi salterà fuori, no ?

4. 28/10/2014, 12:57

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    Citazione Originariamente Scritto da u171173 Visualizza Messaggio
    Sensore pressione gomme ? naaa....!
    Cupolino sì !
    Manopole riscaldate anche: sono un viziato..... e abituato troppo bene !
    Perchè non se lo caga nessuno sto sensore?
    Io ce lo vedo bene,mi fà capire quando le gomme son calde,pressione precisa sempre sotto occhio,
    se buco(ed è successo) non rischio di schiantarmi perchè me ne accorgo tardi....verrebbe buono pure in pista...
    il gommaro me ne ha proposto uno ma ha un display grosso che non saprei dove mettere,quello della
    street sarebbe integrato nella strumentazione,boh x me l'accessorio vale la spesa.

Citazione Originariamente Scritto da BIKER86 Visualizza Messaggio
    manopole riscaldate -.- aaaaa senza guanti il 25 dicembre ti manderei in moto ragazzi prima di tutti gli accessori pensate a spendere per un ottimo casco e attrezzatura tecnica poi ci son tutte le menate del caso

Domenica sono andato a Solden,Austria,c'era la prova di discesa gigante mondiale...
    Passando per il Rombo a 2200 circa,intorno solo neve e montagne mozzafiato,tre gradi e un vento gelido
    che sibilava senza sosta,devo ammettere che l'idea di montare anche solo dei paramani non mi sembrava così assurda

TCP Rider L'avatar di BIKER86
    Moto
    Street Triple R OLD STYLE!
    vai di zard il sound è stupendo
    MI TRASFORMO IN VENTO IN SELLA ALLA MIA MOTO!

TCP Rider L'avatar di Motorale
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Citazione Originariamente Scritto da u171173 Visualizza Messaggio
    torniamo al nocciolo della questione: Arrow vale la pena ? Non mi interessa togliere il db killer, ma avere un sound che gli automobilisti sentano e, perché no, che piaccia alle mie orecchie.
    Guarda questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=yZdHfwKojTo

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    se posso consigliarti, pensa a prendere anche un set di para-carter motore... li fa sia la triumph che altri produttori tipo GB Racing. In caso di scivolata ti proteggono il motore.
    Con i soli tamponi para-telaio il motore potrebbe comunque subire danni.

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    ma si aspetta per lo scarico, fatti il rodaggio con quello originale poi decidi.

confermo le gomme sono le pirelli corsa che piegano da sole...

(la mia la ritiro sett. prossima, l'idea di fare il rodaggio mi distrugge)
    Ultima modifica di roby89; 28/10/2014 alle 19:14

TCP Rider L'avatar di michimaus
    Cesano Maderno, Mel, Sedico, Vicenza, Besana in Brianza, attualmente...Seveso (MB)
    Moto
    Bonneville T100 2017
    Pure io .....presa il 17 ottobre .....sono ancora in rodaggio. Che palle!!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    pazienza ci vuole mooooooolta pazienza

TCP Rider L'avatar di carlo1967
    Moto
    Speed Triple R 2016, Ducati 1299 Panigale S
    Se vuoi portare la zavorra oltre ai maniglioni e alla sella in gel, Ti consiglierei il coprisella passeggero della Tribo (lo trovi su ebay e altrove): costa poco ed è indispensabile se non vuoi che Ti arrivi la zavorra sulla schiena ad ogni staccata (e la Street stacca di brutto). Poi va solo legato quindi non danneggi in alcun modo la sella.

Per lo scarico io dopo molti pensieri e video su youtube, ho preso hp corse costa molto meno ed il suono è molto bello (ma sono gusti): esaltante la raffica di scoppietti in rilascio dopo una bella tirata :-) Unico difetto: copre molto il fischio del nostro 3 cilindri (che secondo me è molto bello).

Per i sensori pressioni, concordo sono molto utili (io in macchina ho rischiato la pelle: pneumatico esploso a 170 perché si stava lentamente sgonfiato e quindi si è surriscaldato: per fortuna che avevo appena finito la Cisa ...) ma non ho quelli Triumph: ho i Garmin da abbinare al navigatore. Attenzione che con i Triumph non si possono cambiare le batterie e quindi quando sono scarichi li devi ricomprare (mentre i Garmin possono cambiare batteria: le ho cambiate una settimana fa …).

Ciao e goditi una delle moto più divertenti e versatili che ci siano!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •