ma quale vergognano...... quelli fanno quello che vogliono tanto il nostro schifo di stato li protegge sempre!!!
ma quale vergognano...... quelli fanno quello che vogliono tanto il nostro schifo di stato li protegge sempre!!!
Mo' ti rispondo per l'ultima volta visto che le tre precedenti non hai capito:
NON HO NESSUNA INTENZIONE di discutere con te dell'argomento,perche' non mi piace il tuo modo di discutere.
Ti ho esortato solo a non offendere gli altri utenti.Stop!Spero che stavolta sia chiaro il concetto.
Puoi starne certo![]()
Ultima modifica di gc57; 30/10/2014 alle 18:41 Motivo: Unione Post Automatica
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
chiude uno stabilimento....e chiude una città intera ...
e quindi gli operai, i cittadini, chiedono aiuto................
e lo chiedono allo stato, al governo, al comune, al prete, .....alle istituzioni insomma
....e quando uno chiede aiuto, a soccorrerlo arriva la polizia
deve essermi sfuggito qualche pezzo![]()
Ultima modifica di IACH; 30/10/2014 alle 18:48
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
A scuola ne ho fatti diversi di scioperi e cortei e me ne sono presi anche io lacrimogeni e batoste, ma non credo proprio che le fdo siano protette dallo Stato, che li manda allo sbaraglio con pochi e scarsi mezzi. Anzi al contrario molte volte mi è capitato vedere poliziotti o carabinieri fare da pacieri in situazioni piuttosto delicate..poi certo i coglioni ci sono come ci sono anche tra tutte le categorie professionali.
un'ultima cosa dico divide et impera
Ultima modifica di lupocanuto; 30/10/2014 alle 18:50 Motivo: Unione Post Automatica
Senza dubbio.
Loro sono categoria vessata quanto le altre,nelle occasioni in cui vengono protetti é solo alo scopo di proteggere l alto graduato che ha dato l ordine.
Ma i vertici se necessitano di un capro espiatorio non hanno problemi a lasciare a se stesso un celerino.
Si smettesse di fare la guerra fra poveri e si vada tutti insieme a defenestrare quei maiali in camicia al parlamento
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)