Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 243

Discussione: Manganellate agli operai ast Terni

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    ma quale vergognano...... quelli fanno quello che vogliono tanto il nostro schifo di stato li protegge sempre!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    Ma smettiamola con sto vittimismo,gli ho detto di vergognarsi perché non é in grado di ammettere che hanno sbagliato ma come sempre difende l indifendibile,come sul 3d di Aldrovandi per farti un esempio.
    Nega l evidenza ed é lui che manca di rispetto a chi subisce soprusi da parte Dell divise.
    Vai a vedere la definizione di "offesa" sul dizionario e dimmi se corrisponde a me che dico"vergogna"
    Anziché deviare il discorso su baggianate,rispondi nel merito,sr tu fossi poliziotto e ti ordinassero di compiere un azione violenta nei confronti di gente disarmata tu lo faresti solo perché é un ordine?
    A questo vorrei una risposta da te ma anche da urash
    Se no,esagerando,giustifichiamo tutti gli eccidi fascio\nazisti in fondo quei poverini eseguivano ordini (esempio volutamente eccessivo,soffermati sulla domanda)
    Mo' ti rispondo per l'ultima volta visto che le tre precedenti non hai capito:
    NON HO NESSUNA INTENZIONE di discutere con te dell'argomento,perche' non mi piace il tuo modo di discutere.
    Ti ho esortato solo a non offendere gli altri utenti.Stop!Spero che stavolta sia chiaro il concetto.

Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    NON AVEVO VISTO LA VESPA CHE STUPIDO......... ALL'ORA GIUSTO! AMMONITEMI PERCHE' HO SBAGLIATO
    Puoi starne certo
    Ultima modifica di gc57; 30/10/2014 alle 18:41 Motivo: Unione Post Automatica
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Mo' ti rispondo per l'ultima volta visto che le tre precedenti non hai capito:

NON HO NESSUNA INTENZIONE di discutere con te dell'argomento,perche' non mi piace il tuo modo di discutere.

Ti ho esortato solo a non offendere gli altri utenti.Stop!Spero che stavolta sia chiaro il concetto.

Puoi starne certo

Come volevasi dimostrare uno non risponde mentre l altro si rifiuta di affrontare una discussione perché non apprezza i miei modi.
    Se togli gli occhi dal dito forse vedrai la luna.
    Vaaaaaaa bene oooooook
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    chiude uno stabilimento....e chiude una città intera ...
    e quindi gli operai, i cittadini, chiedono aiuto................

e lo chiedono allo stato, al governo, al comune, al prete, .....alle istituzioni insomma

....e quando uno chiede aiuto, a soccorrerlo arriva la polizia

deve essermi sfuggito qualche pezzo
    Ultima modifica di IACH; 30/10/2014 alle 18:48
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    chiude uno stabilimento....e chiude una città intera ...

e quindi gli operai, i cittadini, chiedono aiuto................

e lo chiedono allo stato, al governo, al comune, al prete, .....alle istituzioni insomma

....e quando uno chiede aiuto, a soccorrerlo arriva la polizia :blink

deve essermi sfuggito qualche pezzo

Ssssssttt che te bannano

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    ma quale vergognano...... quelli fanno quello che vogliono tanto il nostro schifo di stato li protegge sempre!!!
    A scuola ne ho fatti diversi di scioperi e cortei e me ne sono presi anche io lacrimogeni e batoste, ma non credo proprio che le fdo siano protette dallo Stato, che li manda allo sbaraglio con pochi e scarsi mezzi. Anzi al contrario molte volte mi è capitato vedere poliziotti o carabinieri fare da pacieri in situazioni piuttosto delicate..poi certo i coglioni ci sono come ci sono anche tra tutte le categorie professionali.

un'ultima cosa dico divide et impera
    Ultima modifica di lupocanuto; 30/10/2014 alle 18:50 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da lupocanuto Visualizza Messaggio
    A scuola ne ho fatti diversi di scioperi e cortei e me ne sono presi anche io lacrimogeni e batoste, ma non credo proprio che le fdo siano protette dallo Stato, che li manda allo sbaraglio con pochi e scarsi mezzi. Anzi al contrario molte volte mi è capitato vedere poliziotti o carabinieri fare da pacieri in situazioni piuttosto delicate..poi certo i coglioni ci sono come ci sono anche tra tutte le categorie professionali.

Senza dubbio.
    Loro sono categoria vessata quanto le altre,nelle occasioni in cui vengono protetti é solo alo scopo di proteggere l alto graduato che ha dato l ordine.
    Ma i vertici se necessitano di un capro espiatorio non hanno problemi a lasciare a se stesso un celerino.
    Si smettesse di fare la guerra fra poveri e si vada tutti insieme a defenestrare quei maiali in camicia al parlamento

Senza dubbio.

Loro sono categoria vessata quanto le altre,nelle occasioni in cui vengono protetti é solo alo scopo di proteggere l alto graduato che ha dato l ordine.

Ma i vertici se necessitano di un capro espiatorio non hanno problemi a lasciare a se stesso un celerino.

Si smettesse di fare la guerra fra poveri e si vada tutti insieme a defenestrare quei maiali in camicia al parlamento

Forse è ancora prematuro, ma purtroppo si vedrà anche quello...

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Come volevasi dimostrare uno non risponde mentre l altro si rifiuta di affrontare una discussione perché non apprezza i miei modi.
    Se togli gli occhi dal dito forse vedrai la luna.
    Vaaaaaaa bene oooooook

sui contenuti potrei anche essere d' accordo con te......................ma sui toni decisamente no.
    senza offesa........è solo come concepisco la dialettica,
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Ssssssttt che te bannano
    Ma tenere un po' la lingua a freno non ti riesce proprio,vero?
    Adesso, col tuo sarcasmo, credi di ironizzare pure sulla moderazione?
    Hai detto la tua sull'argomento,mo' sei pregato di smetterla di provocare a destra e a manca.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •