Ultima modifica di rjng; 24/11/2014 alle 14:53 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di tbb800; 24/11/2014 alle 15:54 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Francamente sta storia della Repubblica delle banane mi ha frantumato le gonadi.
Se non si fa nulla per crescere come cittadini, come puoi pretendere di cambiarlo sto Paese? Chiediamocelo.
Forse perche' a Pomezia la media delle elezioni e' quella ? In Emilia, e' un disastro mentre in questa tornata regionale, nessuno parla della crescita dei votanti in Calabria .... Non fa notizia?![]()
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
È fatale che un paese di furbacchiotti generi una classe dirigente di furbacchioni. In un paese di onesti si vedrebbero solo casi sporadici repressi quanto prima.
Dissento...questo è un paese nel quale i furbacchiotti sono al potere e tra loro e il popolo hanno creato un muro invalicabile...ad ogni elezione trionfa sempre di più l'astensione...la gente è sempre più schifata da questi zozzoni...il bomba dice che l'astensione in aumento è un fatto "ininfluente"...tanto la politichetta con quei quattro voti può fare lo stesso il gioco di chi ha vinto e di chi ha perso...
scusa, ero certamente io che ricordavo male molti utenti qui del forum avventurarsi in percentuali di percentuali per dimostrare che "questi" li avevano votati in quattro gatti ecc. ecc.
comunque, no
la media delle elezioni di pomezia, prima di quella , era del settanta e passa per cento, se non ricordo male un numero che ho guardato ieri