Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 364

Discussione: Nuova Tiger 800 2015: XC/XCx e XR/XRx

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    La critica ai comandi a pedale (come alle maniglie passeggero della GS) è una stronzata da fignetti..
    Le pedane e i leveraggi della XR e della XC vanno benissimo. E se si piegano in off riad, si raddrizzano ed è più difficile che si spezzino. È che i giornalisti che non sanno cosa scrivere perchè provano le moto in modo superficiale, non si accorgono invece dei cavi che toccano la carena girando il manubrio e della marmitta vicino alle pedane passeggero. Quelli si che sono difetti (senza scendere nel merito della ci listica, perchè non sono "qualificato"). Il secondo magari è soggettivo, ma il primo è una vera schifezza.

@Peppone: consentimi una replica.. Ma tu che ti sei comprato l'orologio pregiato più commerciale che c'è, e che è tale perchè lo portava James Bond e quindi lo conoscono anche i gatti.. come fai a dire che io, che ho comprato la "maxi enduro" più da sfigato che c'è (perchè la ritengo una gran moto), l'ho comprata nuova per fare il figo al bar? Ma ti rendi conto?
    Fammi fare una grassissima risata e chiudiamola qui..

PS:
    Scusa Gaetano. Chiedo perdono. Non replicheró ulteriormente, tanto sarebbe inutile. Ma questa era troppo bella.
    Ultima modifica di ozama; 25/11/2014 alle 18:40
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •