La critica ai comandi a pedale (come alle maniglie passeggero della GS) è una stronzata da fignetti..
Le pedane e i leveraggi della XR e della XC vanno benissimo. E se si piegano in off riad, si raddrizzano ed è più difficile che si spezzino.È che i giornalisti che non sanno cosa scrivere perchè provano le moto in modo superficiale, non si accorgono invece dei cavi che toccano la carena girando il manubrio e della marmitta vicino alle pedane passeggero. Quelli si che sono difetti (senza scendere nel merito della ci listica, perchè non sono "qualificato"). Il secondo magari è soggettivo, ma il primo è una vera schifezza.
@Peppone: consentimi una replica..Ma tu che ti sei comprato l'orologio pregiato più commerciale che c'è, e che è tale perchè lo portava James Bond e quindi lo conoscono anche i gatti.. come fai a dire che io, che ho comprato la "maxi enduro" più da sfigato che c'è (perchè la ritengo una gran moto), l'ho comprata nuova per fare il figo al bar? Ma ti rendi conto?
Fammi fare una grassissima risata e chiudiamola qui..
PS:
Scusa Gaetano. Chiedo perdono. Non replicheró ulteriormente, tanto sarebbe inutile. Ma questa era troppo bella.![]()

È che i giornalisti che non sanno cosa scrivere perchè provano le moto in modo superficiale, non si accorgono invece dei cavi che toccano la carena girando il manubrio e della marmitta vicino alle pedane passeggero. Quelli si che sono difetti (senza scendere nel merito della ci listica, perchè non sono "qualificato"). Il secondo magari è soggettivo, ma il primo è una vera schifezza.
Ma tu che ti sei comprato l'orologio pregiato più commerciale che c'è, e che è tale perchè lo portava James Bond e quindi lo conoscono anche i gatti.. come fai a dire che io, che ho comprato la "maxi enduro" più da sfigato che c'è (perchè la ritengo una gran moto), l'ho comprata nuova per fare il figo al bar? Ma ti rendi conto?