Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: Canone Rai...ANCORAAAA??

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Boh l'ho letto qui l'altro giorno. Sinceramente non mi meraviglierei. Spero di sbagliarmi.

Rai, il Governo tira dritto sul canone in bolletta elettrica. Bortoni: ipotesi impropria e di difficile applicazione - Il Sole 24 Ore
    intendevo che il canone si paga anche per tablet, smartphone e pc....persino sul sito della RAI stessa c'è scritto esplicitamente che per quegli apparecchi non si paga
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    io lo ho sempre pagato anche se mi scoccia ma piu che altro mi scoccia perchè poi chi fa san remo o simili trende milioni di euro per presentare 3 serate ma questo è un altro discorso.

il canone rai se non sbaglio lo si paga in molti paesi e non vedo perchè qua da noi in molti non lo pagano e a molti altri sta sulle palle.
    personalmente trovo molto più pesante certe altre tasse insulse del nostro paese come una iva esagerata e chi più ne ha più ne metta.
    se queste altre tasse fossero più eque si risparmierebbe molto più dei 100 euro all'anno del canone e spero proprio che lo mettano sulla bolletta enel e che sia pagato da tutti.
    non vedo poi perchè tutti reclamano AGLI ALTRI di pagare le tasse quando poi arriva il canone e nessuno vuole pagarlo e tanti non lo pagano. se è una tassa che sia giusta o no va pagata altrimenti si può fare lo stesso con ad esempio la tassa dei rifiuti che personalmente la trovo esagerata e una ladrata pazzesca.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    io pago il canone e quindi la cosa non mi tange. purtroppo non posso mandarli affanculo perché mia figlia pretende (e mi pare giusto) che in casa ci sia la televisione, ma mica sono contento se lo stato decide di metterla nel sedere ad altri milioni di utili idioti. tanto sono soldi che finiranno nel grande cesso che è la rai. un postaccio macinadenaro che produce solo spazzatura. programmi inutili, un giornalismo fetente e oltretutto riescono a sperperare già quel tanto (ed è tanto) che ricavano con gli introiti pubblicitari.

soldi buttati. e non venite a farmi il pistolotto della pluralità d'informazione, della necessità di una televisione di stato e stronzate varie. monnezza è e monnezza rimane.

c'è chi non lo paga?. Fanno bene!
    da me zero pistolotti, mio caro

altro che televisione di stato

per me lo stato dovrebbe occuparsi BENE di POCHE cose, e per le altre fare le REGOLE e CONTROLLARE

mi domando perche' non si faccia un canale di televisione pubblica in chiaro,, con servizi di pubblica utilita', un notiziario, programmi culturali, decidete voi cosa, e per gli altri canali, criptati, si paghi se li si vuol vedere.
    tecnicamente possibile
    liberale
    efficiente

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    Non vedo il problema per chi paga già il canone.Questo sarà un problema, per chi il canone non lo paga.
    presente!
    e doppiamente coglione perché guardo praticamente solo SKY

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mi domando perche' non si faccia un canale di televisione pubblica in chiaro,, con servizi di pubblica utilita', un notiziario, programmi culturali, decidete voi cosa, e per gli altri canali, criptati, si paghi se li si vuol vedere.
    tecnicamente possibile
    liberale
    efficiente
    semplicemente perchè l'informazione pubblica (come tutto ciò che è in mano alle oligarchie al potere) è pervasa da clientelismi, mafia e massoneria, e quello che propugni tu è attuabile in un Paese evoluto e sano
    Ultima modifica di giorgiorox; 26/11/2014 alle 11:37 Motivo: Unione Post Automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    l'italiano vacca da mungere

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    presente!
    e doppiamente coglione perché guardo praticamente solo SKY

semplicemente perchè l'informazione pubblica (come tutto ciò che è in mano alle oligarchie al potere) è pervasa da clientelismi, mafia e massoneria, e quello che propugni tu è attuabile in un Paese evoluto e sano
    .................ma cominciamo a chiederlo, al di la delle solite ipocrisie della pluralita' dell'informazione e altre cavolate del genere.

poi qui stiamo scivolando sulla questione rai, che e' piu' politica che economica: non sono informato nel dettaglio, infatti, ma credo che alla rai vada una quota del canone, non tutto.

la mia opinione, comunque, opposta a quella di molti qui dentro, e' che lo stato non si deve occupare di molte delle cose delle quali si occupa adesso , e che l'unioca soluzione che vedo e' quella di "affamare la bestia"...........su questo renzi, per esempio nei tagli ai ministeri e alle regioni, non ha torto in assoluto, lo ha per le modalita' dei tagli medesimi.

e i tagli mandano gente a casa, inutile illudersi

ma questo e' un altro 3d

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    da me zero pistolotti, mio caro

altro che televisione di stato

per me lo stato dovrebbe occuparsi BENE di POCHE cose, e per le altre fare le REGOLE e CONTROLLARE

tecnicamente possibile
    liberale
    efficiente
    ed io ti quoto perché condivido. del perché non si fa ti ha risposto - parere mio - molto giustamente Giorgiorox.

appunto tecnicamente fattibile e liberale.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    ed io ti quoto perché condivido. del perché non si fa ti ha risposto - parere mio - molto giustamente Giorgiorox.

appunto tecnicamente fattibile e liberale.
    io e te, mangiabimbi del cavolo, ci capiamo.................dev'essere che l'eta' conta piu' delle provenienze politiche

.................il giovane corre veloce, ma il vecchio conosce la strada

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    .................ma cominciamo a chiederlo, al di la delle solite ipocrisie della pluralita' dell'informazione e altre cavolate del genere.

poi qui stiamo scivolando sulla questione rai, che e' piu' politica che economica: non sono informato nel dettaglio, infatti, ma credo che alla rai vada una quota del canone, non tutto.

la mia opinione, comunque, opposta a quella di molti qui dentro, e' che lo stato non si deve occupare di molte delle cose delle quali si occupa adesso , e che l'unioca soluzione che vedo e' quella di "affamare la bestia"...........su questo renzi, per esempio nei tagli ai ministeri e alle regioni, non ha torto in assoluto, lo ha per le modalita' dei tagli medesimi.

e i tagli mandano gente a casa, inutile illudersi

ma questo e' un altro 3d

no mio caro, questo invece non mi vede d'accordo. questi tagli agiscono sulla qualità (se qualità si può parlare di un carrozzone pubblico e di produzione di carte) e anche quantità.

da me non licenziano neppure i pregiudicati della p.a. figurati cosa può fare renzie.

però è vero questa è un'altra storia
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    io e te, mangiabimbi del cavolo, ci capiamo.................dev'essere che l'eta' conta piu' delle provenienze politiche

.................il giovane corre veloce, ma il vecchio conosce la strada
    Il vecchio conosce la strada ma non vede più in la del proprio naso

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •