Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: auto schilometrate

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    è capitato ad un mio collega,e quando lo ha scoperto gli voleva sfasciare tutto l'autosalone...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da lupen III Visualizza Messaggio
    Alcune case automobilistiche chiamando il numero verde, con il numero di telaio dell'auto riescono a risalire a tutti i tagliandi effettuati presso la loro rete. Se il venditore si rifiuta di dare il numero di telaio dell'auto oppure il libretto di manutenzione sicuramente ha qualcosa da nascondere e quindi è meglio rinunciare all'acquisto.
    Non è questione di chilometri ma di onestà. Sicuramente le macchine di oggi possono fare anche più di 500.000 km ma vorrei sapere quanti ne ha quando l'acquisto.
    La durata dipende dalla macchina e da come viene usata

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    audi,wv,mercedes,bmw delle ultime generazioni(dal 2010 in poi) registrano i dati nella chiave d'accensione,comprese le punte di velocità e giri motore. In germania è possibile farsi dare le informazioni presso casa madre.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    è capitato ad un mio collega,e quando lo ha scoperto gli voleva sfasciare tutto l'autosalone...
    Non poteva denunciarlo?
    Una volta che uno ha le prove della truffa...

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    unica cosa positiva dovrebbe essere la garanzia che se non sbaglio sull'usato è dovuta almeno per un anno,
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    audi,wv,mercedes,bmw delle ultime generazioni(dal 2010 in poi) registrano i dati nella chiave d'accensione,comprese le punte di velocità e giri motore. In germania è possibile farsi dare le informazioni presso casa madre.
    Si ma dipende se hai fatto i tagliandi alla casa madre, e spesso quando si va fuori garanzia ci si affida a officine generaliste, e li addio chilometri.
    Cmq quando c'è di mezzo l'elettronica si può fare qualsiasi cosa. Se sono riusciti a craccare i codici di Windows che è uno dei segreti meglio custoditi a livello informatico, state sereni che alla vostra automobile possono fare qualsiasi coza

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Proprio la chiave? Non sarà la centralina? Mi sembra strano che la chiave possa ricevere dati, in genere li trasmette.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Proprio la chiave? Non sarà la centralina? Mi sembra strano che la chiave possa ricevere dati, in genere li trasmette.
    Su BMW sulla chiave di sicuro
    Quando entri in officina mettono a chiave nel lettore e già sanno tutto
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    anche io ci sono cascato in questa cosa............. ma poi io e mio fratello siamo andati cordialmente al concessionario e abbiamo chiarito.

sono tutti delle merde!
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Si ma dipende se hai fatto i tagliandi alla casa madre, e spesso quando si va fuori garanzia ci si affida a officine generaliste, e li addio chilometri.
    Cmq quando c'è di mezzo l'elettronica si può fare qualsiasi cosa. Se sono riusciti a craccare i codici di Windows che è uno dei segreti meglio custoditi a livello informatico, state sereni che alla vostra automobile possono fare qualsiasi coza
    Magari si potrebbe cominciare col chiedere una dichiarazione scritta sull'autenticità dei km, soprattutto ad un concessionario o autosalone. Se dichiara il falso la si può far valere in una querela per truffa, mentre se si rifiuta si smaschera da solo e comunque con tutte le macchine in vendita che ci sono basta rinunciare.
    Una cosa che non ricordo è se dando indietro un usato per un nuovo si dichiara qualcosa in merito.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •