è capitato ad un mio collega,e quando lo ha scoperto gli voleva sfasciare tutto l'autosalone...
è capitato ad un mio collega,e quando lo ha scoperto gli voleva sfasciare tutto l'autosalone...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
audi,wv,mercedes,bmw delle ultime generazioni(dal 2010 in poi) registrano i dati nella chiave d'accensione,comprese le punte di velocità e giri motore. In germania è possibile farsi dare le informazioni presso casa madre.
unica cosa positiva dovrebbe essere la garanzia che se non sbaglio sull'usato è dovuta almeno per un anno,
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
Si ma dipende se hai fatto i tagliandi alla casa madre, e spesso quando si va fuori garanzia ci si affida a officine generaliste, e li addio chilometri.
Cmq quando c'è di mezzo l'elettronica si può fare qualsiasi cosa. Se sono riusciti a craccare i codici di Windows che è uno dei segreti meglio custoditi a livello informatico, state sereni che alla vostra automobile possono fare qualsiasi coza
anche io ci sono cascato in questa cosa............. ma poi io e mio fratello siamo andati cordialmente al concessionario e abbiamo chiarito.
sono tutti delle merde!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Magari si potrebbe cominciare col chiedere una dichiarazione scritta sull'autenticità dei km, soprattutto ad un concessionario o autosalone. Se dichiara il falso la si può far valere in una querela per truffa, mentre se si rifiuta si smaschera da solo e comunque con tutte le macchine in vendita che ci sono basta rinunciare.
Una cosa che non ricordo è se dando indietro un usato per un nuovo si dichiara qualcosa in merito.