ovviamente con lo sfondo della CITTA' ETERNA anche un triciclo diventerebbe un bel mezzo!!!![]()
ovviamente con lo sfondo della CITTA' ETERNA anche un triciclo diventerebbe un bel mezzo!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Mi spiace contraddirti ma tra ieri e oggi ho fatto piu' di 250 km con la street e anche sulle lunghe tratte la moto è comoda e non ti stanca ( chiaro non è un ST ) e anche sul nervoso..... Diciamo un po' irrequietama facilmente gestibile! L'hai definita , a mio avviso, un po' troppo "cittadina" e invece puo' essere una brutta concorrente sui vari passi di montagna... percorrenza di curva piu veloce e inserimenti più rapidi..... Si Si come si dice qui a Milano una bella Tusa Nervusa!!
Per cui ritengo che le comparative che leggiamo sui giornali siano molto fedeli, và paragonata nella sua categoria, le 600 e a mio avviso ne esce vincitrice alla grande!
Però sicuramente a ognuno di noi dara' un impressione diversa ma vale la pena provarla!!
![]()
Ultima modifica di pettibike; 14/09/2007 alle 12:31
Anche io non concordo con il test romano..... a me la moto è piaciuta assai e tenedo conto che DEVE essere paragonata al suo segmento, la da in ..... a tutte le altre , non c'è storia !!! sono daccordo che la facilita' di guida sia disarmante, ma mi pare che quando un oggetto presenti complicazioni di utilizzo ,queste vengano definite come "problemi " e non come pregi......
Il motore non mi è sembrato nervoso, piu che altro brioso....e se lo si paragona con i 4cinidri di hornet e fz6 ....be' ciao!!! quando la street se ne è gia' andata su di una ruota le altre sono ancora li ad aspettare la coppia.....
promuovo promuono!!!! giudizio di parte magari ... ma oggettivamente come moto stradale è la migliore delle 600 sul mercato...
è chiaro che il nostro "test" ha i suoi limiti per la durata stessa della prova che non permette di percorrere con il mezzo tratti di strada caratteristici per curve, pendenze, fondo e quant'altro.
si consideri pure che la moto segnava meno di 800 km.
quello che abbiamo potuto notare io e andrea, ripeto io e andrea, che veniamo da una speed 955 e da una st è la facilità di guida, l'agilità in città perchè purtroppo in mezz'ora non è che riesci ad arrivare chissà dove.
abbiamo ambedue notato che dopo i 4000 la moto parte a razzo certo è tarata per avere erogazione a bassi e medi giri ma questo fatto per es. non c'è piaciuto.
è piaciuta invece la stabilità, il lavoro della forcella e del mono che non mi è sembrato così rigido come si dice, l'impianto frenante sempre di ottimo livello, meno quello di raffreddamento che nonostante un radiatore di superficie ampia fa si che si scaldi il telaio dove si poggiano le gambe e si scalda pure il sottosella a causa dei passaggi degli scarichi.
ottime le finiture e tutta la qualità costruttiva.
di "problemi" nessuno di noi ne ha parlato.
abbiamo solo riportato sensazioni personali senza nessuna pretesa di "vangelo", altra storia il giudizio di tutto rispetto del petti.![]()
Ultima modifica di ethan hunt; 14/09/2007 alle 13:27
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
beh io un pò di curve le ho fatte..
http://www.forumtriumphchepassione.c...l-trebbia.html