io sto valutando un modello a metano motore gruppo vw 1400cc da 110cv....
devo vedere chi mi tratta meglio tra golf leon o octavia...
400km con 14€ e tanti saluti
io sto valutando un modello a metano motore gruppo vw 1400cc da 110cv....
devo vedere chi mi tratta meglio tra golf leon o octavia...
400km con 14€ e tanti saluti
quale hai? il più affidabile è il 1.400 122 cv.....
tutti fino a che funzionano sono uno spettacolo da guidare anche se i consumi dichiarati sono assurdi
e serbatoio benzina di circa 45 lt credo; almeno se vai in una zona in cui non c'è il metano almeno puoi tranquillamente viaggiare a benzina, mi frena solo il fatto che è un turbo benzina Ww..anche se deiva dall'unico un pò più affidabile ovvero il 1.400 122 cv
tra le 3 opterei sicuramente per una station visto che le bombole fregano spazio e tra le 3 di sicuro non la Wv...perchè pagare di più per avere la solita auto?
Ultima modifica di jamex; 14/01/2015 alle 17:24
Ecco... Abbasso ste tedesche!!!
E' il 1.4 tsi di VW, giusto? Quello che a benzina eroga 122 cv?
L'ho provato, ed è uno spettacolo. Per chi viene da motori a gasolio è una manna dl cielo: silenzioso, senza il classico turbolag tipico dei diesel, e se ci abbini il dsg è ancora più godibile.
Veramente un motore fantastico.
esatto e sulla octavia sw di listino sei sui 22500...
tra benza e metano hai circa 1400 km di autonomia e poi ho un distributore a metano a 3km da casa
Mai la prenderei con il dsg... Fantastico come resa ma ha l'affidabilità di Buttiglione
Lo sapevo da un po perché sono entrato nel sito del costruttore dell'impianto che ha mio padre e l'ho visto li
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
TCP Rider Senior