Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 227

Discussione: Consiglio Auto

TCP Rider Senior
    Ci sono suv con sospensioni pneumatiche? Mi sembra solo il peugeot che poi è lo stesso citroen . lo fa land rover ( non so se c'è su freelander. Comunque un range usato si paga sui 18.000 visti ieri su siti irlandesi sui 150.000 km. un suv è unncittadino puro. Lui hha descritto strade disastrate e i fuoristrada hanno molle e balestre troppo rigide. Con le sospensioni pneumatiche risolve.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    No, no, che vediamo, non ti puoi comprare il SUV, ma solo ina range rover con sospensioni pneumatiche.

Facci sapere poi quanto l'hai pagata
    tu hai risposto mentre io editavo
    allora i range rover, bellissimi per carita, pre 2008 si trovano con chilometraggi altissimi e motorizzazione solo 2.7 o 3.0 diesel e pagano 1400 di bollo annui, ma li gtrovi sui 25k
    i post 2008 invece li trovi sui 35/40k e un 2010 LAND ROVER RANGE ROVER SPORT SPORT 3.0 V6 HSE 5 DSL 5DR AUTO paga lo sporposito di 2350 euro annui di bollo

si le cose vanno meglio economicamente ma il range e' un suicidio

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Si sbriciola perchè è una fiat E non regge il sale o si sbriciola perchè non regge le strade, perchè, se ti riferisci al secondo caso è un po che non vieni in italia.

Dove passa la scenic passa anche la panda, adesso non diciam fesserie.

non ho capito dov'è il problema con un range rover usato
    No,io non mi riferivo alle dimensioni ma al fatto che le strade irlandesi,comprese le arterie principali,hanno un asfalto di merda pieno di buche e dossi una panda durerebbe un 1/4 d'ora.......ma ora che guardo bene Rebel già ti aveva risposto su questo aspetto,e comunque invece un Vouge e' troppo grande per quel tipo di strade e richiede una manutenzione molto costosa
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior
    Vedo che gira con la ka.. Direi che è inutile qualsiasi altro discorso: se ci vanno le ka ci va tutto.a questo punto conta solo ed esclusivamente quello che piace alla moglie indipendentemente da qualsiasi discorso tecnico sulla resistemza ed affidabilità di un auto.
    Per il resto, telaio sospensioni e meccanica della panda 4x4 sono mille volte più resistenti di ka e scenic sui terreni accidentati. Se la panda ( ripeto 4x4)si smonta in 1/4 d'ora le altre non escono dal garage..

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    No,ioon mi riferivo alle dimensioni ma al fatto che le strade irlandesi,comprese le arterie principali,hanno un asfalto di merda pieno di buche e dossi una panda durerebbe un 1/4 d'ora.......ma ora che guardo bene Rebel già ti aveva risposto su questo aspetto,e comunque invece un Vouge e' troppo grande per quel tipo di strade e richiede una manutenzione molto costosa
    E paga 2350€ di bollo all'anno

Vedo che gira con la ka.. Direi che è inutile qualsiasi altro discorso: se ci vanno le ka ci va tutto.a questo punto conta solo ed esclusivamente quello che piace alla moglie indipendentemente da qualsiasi discorso tecnico sulla resistemza ed affidabilità di un auto.
    Per il resto, telaio sospensioni e meccanica della panda 4x4 sono mille volte più resistenti di ka e scenic sui terreni accidentati. Se la panda ( ripeto 4x4)si smonta in 1/4 d'ora le altre non escono dal garage..
    Giusto per spiegare la ka viene usata ora dalla ragazza alla pari che vive con noi per fare le school run
    Non più di tanto anche perché già so che la butto via quando scade il collaudo
    Il SUV tanto vituperato e per avere sostanza sul lungo andare ed avere qualcosa che duri e mi permetta di viaggiare a lungo raggio
    Ultima modifica di Rebel County; 20/01/2015 alle 16:03 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Era per dire che se giri su quelle strade con una ka nata per fare casa suoermercato su una strada liscia della città, per voi una valel'altra e dipende solo dal gusto estetico più della scheda tecnica .

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Che Ka e Panda hanno il pianale in comune è già stato detto?

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Era per dire che se giri su quelle strade con una ka nata per fare casa suoermercato su una strada liscia della città, per voi una valel'altra e dipende solo dal gusto estetico più della scheda tecnica .
    Hai mai sentito il detto che recita:"bisogna fare di necessità virtu'"......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    una col DCT
    ripeto la Ka fa 7/8 kilometri al giorno niente piu e per fare quei tragitti su una macchina che uso io 1 volta al mese se proprio sono costretto ma principalmente in mano ad una ragazzina di 22 anni che mi porta in giro mia figlia fra ginnastica danza e scuola non spendevo di cert piu di 400 euro di auto

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    ripeto la Ka fa 7/8 kilometri al giorno niente piu e per fare quei tragitti su una macchina che uso io 1 volta al mese se proprio sono costretto ma principalmente in mano ad una ragazzina di 22 anni che mi porta in giro mia figlia fra ginnastica danza e scuola non spendevo di cert piu di 400 euro di auto
    Ormai è tardi.
    Il discorso è chiuso.
    Range Rover e basta, non puoi fare altro.

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •