io ero indeciso al tempo tra rav e cx5 mazda che come motorizzazione monta un 2.2 modernissimo e parco in alternativa anche la piú grande cx7 usato è una gran bella macchina.
Ultima modifica di navigator; 21/01/2015 alle 08:25

dite un po su
Used AUDI Q5 cars for sale in Ireland on Carzone
Used 2012 KIA SORENTO 2.2 GLS 4X4 7S 4DR AUTO AT Diesel in Clare
Used 2014 (141) VOLKSWAGEN TIGUAN Life and Leisure 2.0TDI 110BHP Diesel in Louth
poi ci sarebbe anche una 5 con 210000km sempre 2.0 170cv diesel a meno di 22000 ma sembra sfruttata troppo
quella nel parcheggio e' rossa, mi piace il colore, che faccio la rubo direttamente?![]()

Escludi la kia e la 5 con tutti quei kilometri........
Io avendo una audiA4 sono di parte vai d Q5 (anche se a me non piace)!
Posso però metterti in guardia sulla manutenzione: la mia a4 (è un 1.9 iniettore pompa da 105 cv motore semplicissimo in confronto agli attuali) la settimana scorsa ho fatto il tagliando del decimo anno (240mila km).
Essendo io preciso ho tutte le fatture di manutenzione (ordinaria) e una piccola rottura (si è rotta una guida finestrino elettrico)!
In 10 anni spesa media di 510 eurozzi di tagliando![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

guarda qua come ti giri giri che tu abbia skoda,dacia o Mercedes, sempre un fottio di denari costa sia comprare che mantenere, l'esempio lampante del perche evito come la peste renault,Kia,Lexus,Mini,BMW,Dacia e Toyota biene dal fatto che in zona esiste un solo mega concessionario che vende questi marchi, solo prtare l'auto da loro qualsiasi sia il marchio costa 70 euro per l'ispezione, piu ore di lavoro(70 euro l'ora) piu costo parti ufficiali(doppie rispetto alle compatibili), mentre Mercedes chiede "solo 65 euro l'ora"
sempre al culo la si prende