ciao io ho fatto la stessa scelta (tradimento) e per ora ne sono entusiasta come lo sono stato per il tiger..
buona strada... e benvenuto tra i traditori.![]()

E va bene... è una gran moto e l'importante è che ti diverta!!!
Poi, puoi sempre partecipare al raduno Tiger...![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

A proposito di tradimenti...oggi ho visto Live dal conce di zona la Tracer....non e niente male......qua bisogna farsi legare come Ulisse per non farsi tentare dai vari Richiami....
Di sicuro ha un bel motore, ho avuto tra le mani una MT09 per un paio di giorni ed è veramente molto divertente.......se devo dirvi la mia stavo valutando di cedere il Tiger e prendermi una Dorsoduro 1200, ho voglia di adrenalina e poi adesso faccio meno km su 2 ruote e sono più le "sparate domenicali" che i viaggi per cui........

Purtroppo non trattasi di volere ma di potere non viaggiare coem vorrei..........l' smt e l' smr già li abbiamo in famiglia, zio e fratello.................volevo continuare a romprere la supremazia Kappa in casapoi l' aprilia mi piace esteticamente, ha un elettronica che nel segmento non si trova, il motore spinge forte, costa il giusto.......non è efficace e precisa come la smr, ma è cmq molto divertente da usare, vero che ci ho percorso solo 50 km però un' idea me la sono fatta.