Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Scarichi speedmaster

TCP Rider L'avatar di nicolacacace
    Moto
    speedmaster/2008
    Grazie driffter verifichero' , ho chiesto al meccanico della Triumph di Pavia ma ne sa meno di me e mi ha detto : no se ce scritto così vuol dire che qualcosa cambia . Bhoo e chi lo capisce a quello.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Nicola

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    speedmaster/2008
    Ho contattato il concessionario di milano e mi ha confermato che la speedmaster 2008 può montare gli scarichi aperti a cono , ma quelli lunghi e non quelli corti, non capisco perché. Ma come è il sound ? Qualcuno c'è l'ha montati? Non ho trovato nessun video con questi lunghi aperti.

Nicola

Moto
    speedmaster/2008
    RafBen67 li ho messo anch'io come i tuoi e va bene così 😊

Nicola

TCP Rider L'avatar di driffter
    Moto
    Black Betty America Special + R NineT
    bene... allora ci si vede a Salsomaggiore l'8 marzo al wintertraffen.
    Cosi dal vivo è meglio.
    te la do io l'America. Black Betty

TCP Rider L'avatar di TIR
    Moto
    America "La Grande Dame" - 2004 -
    Per gli appassionati del sound qui c’è qualche esempio.
    http://www.yogourtnoway.com/article/...ca-speedmaster
    Considerando che ci sono appassionati anche tra i cugini d’oltralpe (chissà se le chiamano Amerique e Spidmastèr ! ) si potrebbe pensare ad un Cisalpino/Transalpino tour, tipo intorno al Gran Paradiso (meglio girarci intorno, per andarci direttamente dentro, c’è sempre tempo) via Moncenisio, Col de l’iseran, Piccolo s. Bernardo, o sulle Alpi marittime, via Limone, Tenda, Sospel, Col del Turini, Isola 2000, Borgo san Dalmazzo. Robe così. (Ho anche il titolo, forse più valido per la seconda edizione: Allez le re-tour! P.S: amo i calembour ).
    Che poi non so perché vengono in mente a me certe idee, che non sono mai venuto a nessun raduno in Italia, figurati se riuscirei a trovare il tempo per esserci piuttosto che un’altra scusa!
    Fammi sognare lui che scende e che sale e si sente l'America

Moto
    speedmaster/2008
    Citazione Originariamente Scritto da driffter Visualizza Messaggio
    bene... allora ci si vede a Salsomaggiore l'8 marzo al wintertraffen.
    Cosi dal vivo è meglio.
    Sicuramente!

Nicola

TCP Rider
    Moto
    Speedmaster
    Però io una cosa ancora non l'ho capita. Sull'865 carburato se monto i TOR devo cambiare i getti e/o modificare la posizione delle viti a D poste sotto i carburatori? Ma soprattutto ste benedette viti a quanti giri dal tutto chiuso sono, di serie?

Nuovo TCP Rider
    buona serra sono Maxbucia, sono un novellino del forum. ho una speedmaster del 2013,e vorrei informazioni a riguardo gli scarichi di cui parlavi. dove posso trovarli?perchè il prezzo è veramente appetibbile!!se hai qualche indirizzo ? mi faresti una gran cortesia:grazie per l?attenzione.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da TIR Visualizza Messaggio
    Per gli appassionati del sound qui c’è qualche esempio.
    Article yogourtnoway.com : Le point sur les chappements After-Market pour Triumph America/Speedmaster
    Considerando che ci sono appassionati anche tra i cugini d’oltralpe (chissà se le chiamano Amerique e Spidmastèr ! ) si potrebbe pensare ad un Cisalpino/Transalpino tour, tipo intorno al Gran Paradiso (meglio girarci intorno, per andarci direttamente dentro, c’è sempre tempo) via Moncenisio, Col de l’iseran, Piccolo s. Bernardo, o sulle Alpi marittime, via Limone, Tenda, Sospel, Col del Turini, Isola 2000, Borgo san Dalmazzo. Robe così. (Ho anche il titolo, forse più valido per la seconda edizione: Allez le re-tour! P.S: amo i calembour ).
    Che poi non so perché vengono in mente a me certe idee, che non sono mai venuto a nessun raduno in Italia, figurati se riuscirei a trovare il tempo per esserci piuttosto che un’altra scusa!
    buongiorno sono Maxbucia volevo saper informazioni su questo tipo di scarichi ,io ho una speedmaster 2013 e vorrei migliorare il ssound. grazie mille per l'attenzione

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •