Grazie driffter verifichero' , ho chiesto al meccanico della Triumph di Pavia ma ne sa meno di me e mi ha detto : no se ce scritto così vuol dire che qualcosa cambia . Bhoo e chi lo capisce a quello.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie driffter verifichero' , ho chiesto al meccanico della Triumph di Pavia ma ne sa meno di me e mi ha detto : no se ce scritto così vuol dire che qualcosa cambia . Bhoo e chi lo capisce a quello.
Nicola
Ho contattato il concessionario di milano e mi ha confermato che la speedmaster 2008 può montare gli scarichi aperti a cono , ma quelli lunghi e non quelli corti, non capisco perché. Ma come è il sound ? Qualcuno c'è l'ha montati? Non ho trovato nessun video con questi lunghi aperti.
Nicola
RafBen67 li ho messo anch'io come i tuoi e va bene così 😊
Nicola

bene... allora ci si vede a Salsomaggiore l'8 marzo al wintertraffen.
Cosi dal vivo è meglio.
te la do io l'America. Black Betty
Per gli appassionati del sound qui c’è qualche esempio.
http://www.yogourtnoway.com/article/...ca-speedmaster
Considerando che ci sono appassionati anche tra i cugini d’oltralpe (chissà se le chiamano Amerique e Spidmastèr !) si potrebbe pensare ad un Cisalpino/Transalpino tour, tipo intorno al Gran Paradiso (meglio girarci intorno, per andarci direttamente dentro, c’è sempre tempo) via Moncenisio, Col de l’iseran, Piccolo s. Bernardo, o sulle Alpi marittime, via Limone, Tenda, Sospel, Col del Turini, Isola 2000, Borgo san Dalmazzo. Robe così. (Ho anche il titolo, forse più valido per la seconda edizione: Allez le re-tour! P.S: amo i calembour
).
Che poi non so perché vengono in mente a me certe idee, che non sono mai venuto a nessun raduno in Italia, figurati se riuscirei a trovare il tempo per esserci piuttosto che un’altra scusa!
Fammi sognare lui che scende e che sale e si sente l'America
Però io una cosa ancora non l'ho capita. Sull'865 carburato se monto i TOR devo cambiare i getti e/o modificare la posizione delle viti a D poste sotto i carburatori? Ma soprattutto ste benedette viti a quanti giri dal tutto chiuso sono, di serie?
buona serra sono Maxbucia, sono un novellino del forum. ho una speedmaster del 2013,e vorrei informazioni a riguardo gli scarichi di cui parlavi. dove posso trovarli?perchè il prezzo è veramente appetibbile!!se hai qualche indirizzo ? mi faresti una gran cortesia:grazie per l?attenzione.