nei primi 6 posti un solo gommato bridgestone....un certo stoner...
e hyden con le michelin (son quelle che usa rossi?nn ricordo...) in pole...
![]()
nei primi 6 posti un solo gommato bridgestone....un certo stoner...
e hyden con le michelin (son quelle che usa rossi?nn ricordo...) in pole...
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io so solo che ho visto il giro di stoner,quello che gli ha dato la pole provvisioria poi diventato un 2° posto...ed ha fatto veramente paura!!!
era da registrare,solo quel giro!!!
alla faccia del manico che nn ha e dell'assistenza elettronica...![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
breve ma ficcante, magari le bridgestone di Stoner le hanno fatte fresce per le prove e domani ne faranno un altro bel paio per la gara, sai, con tutto questo strapotere michelin![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
FORZA STONER, IL MONDIALE E' TUO!!!!!!
![]()
Ultima modifica di ANGELOSPEED; 15/09/2007 alle 15:35
più che paura mi ha fatto esaltare!!
guidava di potenza,con la moto che andava dappertutto,c'è stata un'inquadratura dove andava fino al limite del cordolo in uscita...da paura veramente!!!usava ogni millimetro di pista,per non parlare poi del derapone che ha fatto nell'ultima curva prima del traguardo.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
si l'ultimo giro di stoner è stato impressionante.ù
SDava l'idea di poter volare fuori nelle ultime due a destra, si è fatto tutto il cordolo, ma il ragazzo non ha chiuso neanche di 1 mm..!!!!!
Pelo ruvido veramente...
Piuttosto però mi ha impressionato la pulizia di haiden, ha fatto l'ultima curva a centro pista quando tutti passavano sul cordolo. Ha fatto il tempo e sembrava andare piano.
la honda mi è sembrata veramente equilibrata, questo potrà dare un vantaggio in gara, sopratutto sul consumo gomme.
Quasi quasi cambio la mia giocata al concorso....![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
STONER...di complimenti ce ne sarebbero tanti da fare...troppi.
un grande giovane uomo.
FORZA DUCATI FORZA STONER