Ma il Peloponneso è già in mano ai cinesi - Esteri - iltempo
Che gli diano una mano loro???
Ma il Peloponneso è già in mano ai cinesi - Esteri - iltempo
Che gli diano una mano loro???
Oggi credevo che il nuovo primo ministro mandasse a fanculo shulz in diretta invece l'ho visto abbastanza pacato e servizievole
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
La tesi è che Bruxelles, FMI ecc. dovrebbero rinunciare alle briciole (350 miliardi) per non lasciarli cadere nelle braccia della Cina?
Ma che se li prendano e ci paghino i nostri soldi.
Che i commerci cinesi passino dal Pireo oltre che da Rotterdam non fa poi tanta differenza.
Ho l'impressione che il governo greco abbia il coltello dalla parte del manico.
Ora che è in vista una debole ripresa una crisi dell'Euro sarebbe esiziale.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Vediamo come se la giocano,al momento hanno bloccato alcune privatizzazioni,riassunto 3500 statali,aumentato i salari minimi. Hanno presentato un piano di riforme e Martin Schulz è tutto contento.
Io,però,nella mia ignoranza,mi preoccuperei un pochino se avessi titoli di stato in portafoglio....non tanto per quel che dicono della Grecia,più che altro perchè i tassi d'interesse son skizzati alle stelle...
il bond quinquennale stà al 14,5%, il decennale al 10,5% e il trentennale all’8,6%......da allarme rosso.
Ultima modifica di rjng; 30/01/2015 alle 09:42