Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: 2013 vs 2014

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    Citazione Originariamente Scritto da NATOSTANCO Visualizza Messaggio
    I prezzi di energia elettrica e gas nel 2014 hanno subito una riduzione non trascurabile rispetto al 2013.
    Sei sicuro che l'incremento non sia dovuto ai consumi?
    Ammetto che il consumo del gas è variabile, adesso andrò a verificare, ma l'aumento del 37% mi sembra eccessivo.
    E la Tari? La metratura dei locali non è cambiata, come non è cambiata la tipologia dell'attività ed a lavorare sono da solo.
    E la luce? L'impianto che ho è non è stato modificato ne potenziato, è costantemente acceso tutto l'anno da mattina a sera ed in un anno ci sono 364 giorni.
    Boh.

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Gli aumenti io li ho soltanto immaginati, in quanto non ho avuto minimamente il coraggio di andare a calcolarne le pct come invece hai fatto tu: sai, c'ho il cuore un po' ballerino e lo devo preservare da ansie e forti incazzature quindi .....

Vorrei tuttavia sottolineare una roba che mi ha colpito dal tuo scritto.
    Sei andato a vedere che la banca ti ha ridotto il tasso creditore.
    A parte il fatto che le banche sulle somme "libere" in giacenza su un conto corrente non mi pare che abbiano ridotto i tassi, li hanno praticamente AZZERATI, volevo complimentarmi con te in quanto, per essere uno che c'ha un'attività commerciale, lavori con i soldi tuoi e non con quelli delle banche, e credo che ne siate rimasti in pochi, anzi, pochissimi......
    Pensa un po' a tutti quelli che, in aggiunta agli aumenti che ben conosciamo, ogni tre mesi vengono salassati in estratto conto, mettendo così a rischio anche i propri capitali ivi inclusi quelli estranei all'attività, che spesso consistono unicamente nella casetta dove abitano?!!!
    Abbiamo idea di quante esecuzioni immobiliari pendano nei tribunali italiani?
    Se poi lavorassi con i soldi della banca avrei già chiuso.
    Ultima modifica di dan64; 02/02/2015 alle 10:46 Motivo: Unione Post Automatica
    dan64

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •