Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
Se ci sono pochi elettori significa che c'è poco interesse e non è un bene secondo me.
Ho detto imporre perchè alle scorse votazioni volevate imporre rodotà a tutti perchè scelto sempre da quei pochi(anzi mi sa fossero di più di sto giro)
Andare alle primarie e pagare 2 euro è una scelta come andare sul blog sapendo che questo porterà dei soldi nelle casse dei padroni,grillo e casaleggio che li useranno come meglio credono.
Non dimenticare che il finanziamento da parte dello stato della politica è un segno di democrazia in quanto permette a chiunque di poter far emergere le proprie idee,toglierlo è un grosso sbaglio rivederlo NO.
Il movimento 5 stelle è il chiaro esempio di come si può fare politica solo con i soldi.
Pensaci un po non prende soldi dallo stato, ma dietro chi ha?
Ha una persone ricca come grillo e una società come la casaleggio associati senza pensare a chi altri può partecipare alle spese del movimento.
Senza di loro e senza i loro soldi come farebbe ad emergere se non grazie ai soldi dello stato?
Pensa di fare tu la stessa cosa senza soldi
Pensa se al posto di grillo avesse come sponsor una società di armi o una petrolifera o una casa farmaceutica,in che direzione potrebbero spostare la politica. Senza far giri di parole è quello che avviene in america.
Preferisco 10000 volte il finanziamento dello stato