Ragazzi...qualcuno di voi sà che cupolino è questo?
![]()
Ragazzi...qualcuno di voi sà che cupolino è questo?
![]()
Non Correre Mai Più Veloce...di Quanto il Tuo Angelo Custode Possa Volare...MOTOCICLISTA per SEMPRE !!!
No...ma così è da teppisti!!!!!:ph34r
Sbav!!!
le scuse sono come il buco del c*ulo, ognuna ne ha una.
Sì...non ci vuole molto per farla così...forse l'unico punto che mi farà lavorare un pò sarà il codone visto che è un pezzo unico di plastica (sottocodone, stop e targa)...dovrà essere rimosso e si dovrà realizzare quslcosa a controllo numerico!
Non Correre Mai Più Veloce...di Quanto il Tuo Angelo Custode Possa Volare...MOTOCICLISTA per SEMPRE !!!
Sembra quello dell'800xr ..laccato nero
bello lo scarico!!

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

A colpo d'occhio splendida sia moto che cupolino .. Ma sinceramente scramblerizzare o caffettizzare una moto di questa stazza a suddette stili ... A mio modestissimo parere e da suicidio ....
Vuoi per la mole, peso e caratteristiche di base della moto stessa ... Non mi sembrano ne funzionali (discutibile) ne azzeccate.![]()
Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!
Forse hai ragione è un pò estrema...ma diciamo che la ricerca è partita esclusivamente x il cupolino...ma non ti nascondo che una snellita gliela darò!

E fai bene .. Anzi benissimo e tutta una questione di priorità e fino propri, per quanto riguarda le mie percorrendo Lunghe distanze lo scopo primario é la copertura, infatti sostituito con quello maggiorato .. Certo se con uno mini e stilizzato otterrei gli stessi effetti ..... Dove si Firma?
.. Comunque .. Bello e bello.
Attendo foto con risultato finale .... Pliiiis!!!![]()
Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!
Umbe999 sei si Facebook?