Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: FENOMENI ........

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Ti riferivi a te, dì la verità Ary
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    A te piace giudicare gli altri, vero?
    io non giudico gli altri, e se rileggi il posti ti rendi conto che la mia è una pura osservazione.

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Slevin Visualizza Messaggio
    diventa difficile capire sopratutto quando ci sono alcuni individui che rispondono solo per fare polemica o solo perchè forse gli starò sulle palle ma alla fine diventa solo una discussione futile quando poi il concetto così banale l'ho ribadito e spiegato e penso di non aver detto nulla di fuori posto.

tutto sommato personalmente solo per alcuni interventi ho capito che ci sono personaggi che scrivono e poi non sono in grado di mantenere un dialogo "normale"........ ma questo vale per alcuni "reietti" del forum
    Ok!
    Ammettiamo per un attimo che tu abbia ragione.
    Rileggo il mio intervento (goliardico), raccolgo la tua richiesta di mantenere un dialogo "normale" e quindi ricomincio dal post di apertura del thread...

PREMESSA: tu quando hai scritto il messaggio del thread eri un un contesto che io (ci tengo a precisare che parlo per me e me ne guardo bene dall'esprimere pareri in nome e per conto di altri!) non conosco. Lo strumento utilizzato (quello che nella comunicazione si chiama "canale di trasmissione") è quello che più si presta a lasciare libera interpretazione al destinatario del messaggio stesso. Compresa l'incomprensione!

Una delle regole della comunicazione prevede che il mittente sia certo che il suo messaggio venga recepito in maniera corretta dal destinatario.
    Per intenderci: se ti devo comunicare che ho eseguito un bonifico sul tuo conto corrente e devo accertarmi che hai ricevuto la somma, non posso scriverti "hai ricevuto la ricarica del cellulare?" (per di più... scrivertelo in pubblico.)

Ma passiamo al tuo messaggio...

perchè in quasi tutte le discussioni aperte c'è sempre il fenomeno della situazione ..........
    la punteggiatura, come la matematica, non è un opinione.
    Volevi porre una domanda? "perchè in quasi tutte le discussioni aperte c'è sempre il fenomeno della situazione?"
    Volevi fare un'affermazione? "perchè in quasi tutte le discussioni aperte c'è sempre il fenomeno della situazione."
    Volevi fare della sottile ironia? "perchè in quasi tutte le discussioni aperte c'è sempre il fenomeno della situazione .........."
    Io non ho capito il senso di questa frase di apertura.

ma allora è un difetto di pochi? è il motociclista tipo? la coglionaggine che avanza .....?
    Ok. Qui si tratta di domande chiare.
    Ma non capendo già da prima, non riesco a darti altra risposta che con un'altra domanda: ammesso sia un difetto, ti danno così fastidio quelli che tu definisci "fenomeni"?

mi rendo conto che una volta in moto è difficilissimo o quasi impossibile controllare le emozioni e quindi le azioni, ma almeno quando scriviamo, pensiamo ........
    Ti giuro... c'ho pensato! e parecchio! e mi viene da dirti: e per fortuna che lo scrivi da te!!!
    Poi rileggo la frase e gli do questo senso: "dato che la moto ci regala una marea di emozioni, può capitare che una volta in sella ci si faccia prendere dalla manopola del gas e si azzardi qualche manovra al limite (sorpassi, pieghe, frenate)". Se ho interpretato bene, fai tu lo sforzo di rileggere quello che hai scritto e renditi conto (almeno per me dovresti!) del messaggio che hai trasmesso con la frase rossa, in grassetto.

e non dimentichiamo mai che la strada non è una pista!!!
    Qui sono andato in crisi.
    "E' difficilissimo/quasi impossibile controllare le emozioni" e poi "la strada non è una pista".
    Cazzo! La metto in vendita! Come faccio ad andare per strada se non riesco, anzi, è quasi impossibile controllare le mie emozioni (e quindi le azioni)?
    Personalmente: la pista è una strada anche lei! un po' particolare...

ah, scordavo, sono andato in bagno a girare 50 sfumature di marrone ...... ero in moto e sono entrato in prima a 200 cv ..... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .......................................

"entrare in prima a 200km/h" forse?

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .......................................
    Qui, ti quoto!

Se vuoi, proseguiamo pure normalmente.
    Non ti conosco, né tu conosci me. Non vedo perché dovresti starmi sulle palle, né perché io dovrei starci a te.

Buona giornata intanto.
    Ultima modifica di G79; 17/02/2015 alle 09:01
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    bla bla bla...

acciderbolina

bla bla bla...

maremma maiala et impestata!
    sei troppo pignolo
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    sei troppo pignolo
    si lo so... ed è bellissimo!!!
    RudeRomantico

TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    Ok!
    Ammettiamo per un attimo che tu abbia ragione.
    Rileggo il mio intervento (goliardico), raccolgo la tua richiesta di mantenere un dialogo "normale" e quindi ricomincio dal post di apertura del thread...

PREMESSA: tu quando hai scritto il messaggio del thread eri un un contesto che io (ci tengo a precisare che parlo per me e me ne guardo bene dall'esprimere pareri in nome e per conto di altri!) non conosco. Lo strumento utilizzato (quello che nella comunicazione si chiama "canale di trasmissione") è quello che più si presta a lasciare libera interpretazione al destinatario del messaggio stesso. Compresa l'incomprensione!

Una delle regole della comunicazione prevede che il mittente sia certo che il suo messaggio venga recepito in maniera corretta dal destinatario.
    Per intenderci: se ti devo comunicare che ho eseguito un bonifico sul tuo conto corrente e devo accertarmi che hai ricevuto la somma, non posso scriverti "hai ricevuto la ricarica del cellulare?" (per di più... scrivertelo in pubblico.)

Ma passiamo al tuo messaggio...

la punteggiatura, come la matematica, non è un opinione.
    Volevi porre una domanda? "perchè in quasi tutte le discussioni aperte c'è sempre il fenomeno della situazione?"
    Volevi fare un'affermazione? "perchè in quasi tutte le discussioni aperte c'è sempre il fenomeno della situazione."
    Volevi fare della sottile ironia? "perchè in quasi tutte le discussioni aperte c'è sempre il fenomeno della situazione .........."
    Io non ho capito il senso di questa frase di apertura.

Ok. Qui si tratta di domande chiare.
    Ma non capendo già da prima, non riesco a darti altra risposta che con un'altra domanda: ammesso sia un difetto, ti danno così fastidio quelli che tu definisci "fenomeni"?

Ti giuro... c'ho pensato! e parecchio! e mi viene da dirti: e per fortuna che lo scrivi da te!!!
    Poi rileggo la frase e gli do questo senso: "dato che la moto ci regala una marea di emozioni, può capitare che una volta in sella ci si faccia prendere dalla manopola del gas e si azzardi qualche manovra al limite (sorpassi, pieghe, frenate)". Se ho interpretato bene, fai tu lo sforzo di rileggere quello che hai scritto e renditi conto (almeno per me dovresti!) del messaggio che hai trasmesso con la frase rossa, in grassetto.

Qui sono andato in crisi.
    "E' difficilissimo/quasi impossibile controllare le emozioni" e poi "la strada non è una pista".
    Cazzo! La metto in vendita! Come faccio ad andare per strada se non riesco, anzi, è quasi impossibile controllare le mie emozioni (e quindi le azioni)?
    Personalmente: la pista è una strada anche lei! un po' particolare...

"entrare in prima a 200km/h" forse?

Qui, ti quoto!

Se vuoi, proseguiamo pure normalmente.
    Non ti conosco, né tu conosci me. Non vedo perché dovresti starmi sulle palle, né perché io dovrei starci a te.

Buona giornata intanto.

hai interpretato bene per il resto voglio chiuderla qui perchè non si è capito, o non mi sono espresso bene, e francamente e diventato tutto pesante, quindi ok è tutto ok

Moto
    hai interpretato bene per il resto voglio chiuderla qui perchè non si è capito, o non mi sono espresso bene, e francamente e diventato tutto pesante, quindi ok è tutto ok
    fiat voluntas tua
    Buona strada...
    RudeRomantico

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    fiat voluntas tua
    cos'è, un vecchio modello? tipo fiat lux?

IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    cos'è, un vecchio modello? tipo fiat lux?

... ...

RudeRomantico

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •