Ho visto, ho ancora le orecchie che vibrano.
Ho visto, ho ancora le orecchie che vibrano.
Con un trasloco in corso (e relativi lavori in casa nuova) e una bimba di 9 mesi:
- Girare almeno un paio di volte a Fiume (Grobnik)
- Girare (o farsi un corsetto) ad Adria.
e citando il punto 6) di Samaritan
-convincere mia moglie che girare in pista è meno rischioso di un giretto domenicale (vero) e che è uno sport sicuro ed anche economico...forse.
Memento Audere SemperGli unici limiti che esistono sono quelli che ti crei tu nella testa!

potresti anche aggregarti per il corso di marzo, da trieste siamo già in 5
Ciao caro,
Si, se a Fiume ci vai il fine settimana e/o becchi il gruppetto sbagliato son d'accordo che cè gente che gira come animali e con la speed inevitabilmente sei più lento e son d'accordo che non non sia troppo il caso; in infrasettimanale quando non c'è troppa gente invece ci si gira bene e ci si diverte.
Tolmezzo per inciso, anche per iniziare non è niente male, ci ho fatto anche un corso e ogni tanto cmq ci torno per farci un giretto.
Saluti dal secondo piano
Guarda, mi pare di aver visto qualcosa si e tenta parecchio anche perchè andarci in compagnia è sempre bello, la questione è che fino a fine marzo (o aprile se slittiamo coi lavori in casa) la moto riesco ad usarla al massimo per andare in ufficio (allungando un po il tragitto), realisticamente prima di primavera/estate ben poche gite...poi se ne riparla volentieri. Grazie cmq!
Ultima modifica di October02; 18/02/2015 alle 13:56 Motivo: Unione Post Automatica
Memento Audere SemperGli unici limiti che esistono sono quelli che ti crei tu nella testa!

Obiettivi:
-divertimento
-non cadere, tornare intero a casa da mia figlia e moglie
tutto il resto a 40 anni son balle

migliorare il 2.04.01 a Motegi.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

montare i dischi brombo storti del maNba![]()