Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 55 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 547

Discussione: Voto in Grecia

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    .........Lo ha detto il primo ministro Tsipras, nel corso di un incontro trasmesso in televisione con il presidente Karolos Papoulias.Durante il colloquio, il premier greco ha sottolineato che gli appelli del suo governo a porre fine all’austerità stanno raccogliendo ampi consensi. «In tutta l’Europa ci sono state proteste a sostegno delle mosse della Grecia e per la prima volta siamo riusciti ad avere contatti con i leader stranieri per creare un clima positivo intorno alle nostre richieste», ha detto Tsipras.

Ma dobbiamo metterci a ridere?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    .........Lo ha detto il primo ministro Tsipras, nel corso di un incontro trasmesso in televisione con il presidente Karolos Papoulias.Durante il colloquio, il premier greco ha sottolineato che gli appelli del suo governo a porre fine all’austerità stanno raccogliendo ampi consensi. «In tutta l’Europa ci sono state proteste a sostegno delle mosse della Grecia e per la prima volta siamo riusciti ad avere contatti con i leader stranieri per creare un clima positivo intorno alle nostre richieste», ha detto Tsipras.

ho avuto da fonti certe ma non riferibili, questo video dell'incontro Varoufakis-BCE

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ho avuto da fonti certe ma non riferibili, questo video dell'incontro Varoufakis-BCE

Mitico!!!!!( non molto lontano dalla realtà)

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio

Pare che in Germania non abbiano apprezzato..
    La Grecia chiede all’Ue una proroga dei prestiti, gelo della Germania - Corriere.it

Penso che bloccheranno i prelievi in banca....poi scatterà il delirio. Se non hai disponibilità del quattrino sei piuttosto fottuto,se ricordo bene in Argentina,quando bloccarono i prelievi(al massimo 500 dollari mese per nucleo familiare,o per conto..)si crearono panico e rivolte(che notoriamente furono mezzi bagni di sangue). Fossi Greco mi farei immediatamente almeno due polizze,Spese di cura per tutta la famiglia,per aver a disposizione un capitale nell'urgenza,infortuni,che se mi rompo mi pagano.
    Ultima modifica di rjng; 19/02/2015 alle 14:55
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Mi riferivo alla realtà parallela che racconta ai suoi concittadini, cercando di fargli credere che la sua "ribellione alla troika" raccolga entusiasmo in Europa mentre invece si trova progressivamente contro anche gli altri Piigs compresa l'Italia che ha il debito più grande.

Intanto le banche greche per tirare avanti hanno bisogno di finanziarsi presso la BCE cedendo titoli spazzatura che sul mercato non hanno nessun valore. In cambio di nessun piano di vero risanamento nemmeno la BCE vuol più concedere prestiti.

Ormai la speculazione e i poteri forti non possono essere più invocati come scusa. Gli investitori privati si sono già visti sottrarre il 50% dei loro capitali e l'unico soccorso può venire solo da quelle istituzioni che loro contestano. E se non sbaglio a tassi che sono lontanissimi da quel che potrebbero spuntare sul mercato libero. L'1,5%, un vero regalo.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Pare che in Germania non abbiano apprezzato..
    La Grecia chiede all’Ue una proroga dei prestiti, gelo della Germania - Corriere.it

Penso che bloccheranno i prelievi in banca....poi scatterà il delirio. Se non hai disponibilità del quattrino sei piuttosto fottuto,se ricordo bene in Argentina,quando bloccarono i prelievi(al massimo 500 dollari mese per nucleo familiare,o per conto..)si crearono panico e rivolte(che notoriamente furono mezzi bagni di sangue). Fossi Greco mi farei immediatamente almeno due polizze,Spese di cura per tutta la famiglia,per aver a disposizione un capitale nell'urgenza,infortuni,che se mi rompo mi pagano.
    Bisogna vedere se gli rimangono i soldi per pagarle
    Ultima modifica di Stinit; 19/02/2015 alle 19:28

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se gli rimangono i soldi per pagarle
    Li stanno razziando nelle banche...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    ma parlano di "GLI ERRORI DELLA GRECIA", iniziano con "la grecia ha la responsabilità... e probabilmente il governo americano era a conoscenza..." se per te vuol dire che è colpa degli USA!
    era una semplice domanda, perchè non ci ho capito granchè dal giro che fa su Goldman Sachs.....cioè quell'articolo alla fine mi pare che dica che la colpa non è tanto greca, perchè sono stati "solo" polli/ignoranti/incapaci, ma di GS e dei suoi trucchetti sui derivati, il cui capoccione è finito poi a lavorare per la Casa Bianca e che alla fine era un modo per indebolire l'euro. Quindi gli USA non erano probabilmente a conoscenza, erano sicuramente a conoscenza della situazione in quanto il capoccione di GS (responsabilmente attivo nel generare la crisi quando lavorava in GS) è andato a lavorare per Bush

L'esecutivo statunitense, quindi, era di fatto al corrente che l'UE aveva dentro di sè un tumore, un peccato originale, che poteva minarne in ogni momento la solidità e la reputazione
    e prosege dicendo che l'occasione per indebolire l'euro si è creata con la crisi dei subprime americani in quanto le banche europee erano piene di derivati vendutigli dalle banche americane e che la stessa crisi dei debiti sovrani è partita nel momento in cui una banca americana (GS) ha falsificato i conti di uno stato (Grecia).

più sotto ancora dice
    a noi di Economy2050 sembra evidente che sia la crisi bancaria che quella debitoria europee abbiano origine al di là dell'Atlantico. il Governo federale USA ha fatto finta di non sapere pur non potendo non sapere (credo riferendosi al fatto che il capoccione di GS fosse alla casa bianca)
    se non ci ho capito una fava del significato dell'articolo sono tutt'orecchi, ma per quanto leggo mi sembra che dia gran parte della responsabilità agli usa; se vogliamo una sorta di circonvenzione d'incapace dei funzionari di stato e banche europee che non avevano idea di dove si stavano infilando

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    troppe domande....troppi mazzi di carte
    me ne sono accorto, a seconda del momento la troika controllo troppo oppure non controlla abbastanza e la troika non è affidabile perchè lo dice l'FMI, che fa parte della troika stessa, e Prodi da povero pirla quando ci ha introdotto nell'euro è diventato affidabile nelle sue interviste sull'economia...insomma il gioco delle tre carte fatto con 3 mazzi interi a seconda della convienenza del momento....
    Ultima modifica di maurino; 20/02/2015 alle 11:44 Motivo: Unione Post Automatica
    dove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco
    corollario: e la figura di merda è assicurata

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    era una semplice domanda, perchè non ci ho capito granchè dal giro che fa su Goldman Sachs.....cioè quell'articolo alla fine mi pare che dica che la colpa non è tanto greca, perchè sono stati "solo" polli/ignoranti/incapaci, ma di GS e dei suoi trucchetti sui derivati, il cui capoccione è finito poi a lavorare per la Casa Bianca e che alla fine era un modo per indebolire l'euro. Quindi gli USA non erano probabilmente a conoscenza, erano sicuramente a conoscenza della situazione in quanto il capoccione di GS (responsabilmente attivo nel generare la crisi quando lavorava in GS) è andato a lavorare per Bush

e prosege dicendo che l'occasione per indebolire l'euro si è creata con la crisi dei subprime americani in quanto le banche europee erano piene di derivati vendutigli dalle banche americane e che la stessa crisi dei debiti sovrani è partita nel momento in cui una banca americana (GS) ha falsificato i conti di uno stato (Grecia).

più sotto ancora dice

se non ci ho capito una fava del significato dell'articolo sono tutt'orecchi, ma per quanto leggo mi sembra che dia gran parte della responsabilità agli usa; se vogliamo una sorta di circonvenzione d'incapace dei funzionari di stati e banche europee che non avevano idea di dove si stavano infilando

me ne sono accorto, a seconda del momento la troika controllo troppo oppure non controlla abbastanza e la troika non è affidabile perchè lo dice l'FMI, che fa parte della troika stessa, e Prodi da povero pirla quando ci ha introdotto nell'euro è diventato affidabile nelle sue interviste sull'economia...insomma il gioco delle tre carte fatto con 3 mazzi interi a seconda della convienenza del momento....
    si si...più o meno è andata così...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio

più sotto ancora dice

se non ci ho capito una fava del significato dell'articolo sono tutt'orecchi, ma per quanto leggo mi sembra che dia gran parte della responsabilità agli usa; se vogliamo una sorta di circonvenzione d'incapace dei funzionari di stato e banche europee che non avevano idea di dove si stavano infilando

l'essere venuti a conoscenza che una tua banca ha aiutato a truccare i conti non significa essere i colpevoli... in qualsiasi modo la si possa interpretare.
    Chi ha deciso di imbrogliare é stata la Grecia e lei é la sola e unica responsabile, G.S. ha fatto la parte dello squalo e la Grecia degli imbroglioni... oltre che incapaci.
    il resto della vicenda continua con l'UE ed anche li la Grecia non ha cambiato rotta.
    Ultima modifica di navigator; 20/02/2015 alle 12:08 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 16 di 55 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •