...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
L'anello dell'Amiata è stato bello ... ma la nuova location mi esalta!!! ... Angelik, Odisseo, Jazz ... e tutti gli altri ... sarà un piacere ritrovarvi!!!!
E dopo il "silenzio assenso" della mia metà ... posso comunicare che sarò dei vostri!!!
Quindi prenoto una matrimoniale per me e consorte per sabato e domenica, e relativo pranzo x 2 di domenica.

Aggiudicato Mike![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Presente pure io e consorte!
Da Umbertide con la scrambler biancorossa🇬🇧🇬🇧🇬🇧
Ciao a tutti sono matteo da perugia, sarò dei vostri a castello, così vi conoscerò anche se stando a pg non fermerò l'albergo.
piu avanti ovviamente ci saranno anche gli appuntamenti e gli orari. Allora a presto racer!
Anche se Speed possessore ho nutro forte interesse per le vostre moto e vederne tante tutte insieme srebbe una goduria
Mi accettereste tra i vostri ??

FERRO-E motus

Presente con consorte!!!
Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.