Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Controllo generale

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    anche le mie valvole a 74000 sono in tolleranza, ma se non le controlli come fai a saperlo? I motori non si comportano tutti alla stessa identica maniera. Anche perchè io guido alla mia maniera e tu alla tua! Il prezzo tutto compreso mi sembra buono, ma per come sono fatto io farei da me tutto il possibile.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nappo
    Moto
    Tiger 1050
    Bene, mi sembra di aver capito che per lo meno non mi hanno preso in giro......ora studio un pò il libretto di manutenzione e vedo cosa posso fare da solo...non mi dispiacerebbe riuscire a risparmiare qualcosina. Grazie a tutti!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Ciao nappo... solo per dirti che oltre al tempo devi avere anche l'attrezzatura......

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Valvole saranno da controllare ,ma non da fare.
    Pasticche freno falle da solo e risparmi un botto già così.
    Portala da un bravo meccanico se non ti pare congruo il prezzo (lo è alle tariffe ufficiali)
    fai olio e cavolate da solo
    risparmierai parecchio
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Nappo Visualizza Messaggio
    Bene, mi sembra di aver capito che per lo meno non mi hanno preso in giro......ora studio un pò il libretto di manutenzione e vedo cosa posso fare da solo...non mi dispiacerebbe riuscire a risparmiare qualcosina. Grazie a tutti!!!!!!!
    Avevo capito che erano gia' stati fatti.
    Se hai tempo ed un minimo di manualita' ti fai tutto da solo, a parte il gioco valvole che potrebbe essere un filo ostico se non hai esperienza.
    Tutti i lavori descritti io me li sono fatti da solo, non sono difficili e tieni presente che il tiger è a prova di scimmia, nel senso che è progettata per essere montata da degli operai inglesi; Quindi smontarla per un italiano è semplice.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di Nappo
    Moto
    Tiger 1050
    ...ok...ora vedo cosa posso fare...grazie nuovamente a tutti!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Avevo capito che erano gia' stati fatti.
    Se hai tempo ed un minimo di manualita' ti fai tutto da solo, a parte il gioco valvole che potrebbe essere un filo ostico se non hai esperienza.
    Tutti i lavori descritti io me li sono fatti da solo, non sono difficili e tieni presente che il tiger è a prova di scimmia, nel senso che è progettata per essere montata da degli operai inglesi; Quindi smontarla per un italiano è semplice.
    la rottura sul 1050 a differenza dei 955 che ho avuto è che per togliere il coperchio punterie devi smontare i cavi del gas dal corpo farfallato...( il manuale di officina omette questo passaggio e se lo segui bestemmi perchè il coperchio non esce..)

Bannato
    Moto
    TIGER 1050 '08
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    la rottura sul 1050 a differenza dei 955 che ho avuto è che per togliere il coperchio punterie devi smontare i cavi del gas dal corpo farfallato...( il manuale di officina omette questo passaggio e se lo segui bestemmi perchè il coperchio non esce..)
    Quoto, e anche qualche cavo elettrico. Dove posso reperire su internet la guarnizione del coperchio valvole? Oltre a bikerbandit e WOT?

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da alfs Visualizza Messaggio
    Quoto, e anche qualche cavo elettrico. Dove posso reperire su internet la guarnizione del coperchio valvole? Oltre a bikerbandit e WOT?
    ho provato a cercarla su wemoto ma non c'è tra i ricambi disponibili.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Bannato
    Moto
    TIGER 1050 '08
    L'alternativa è prenderla dal concessionario? Il più vicino è a 150 km 😕😕

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •